Alcuni criteri di gestione della sezione obbligazioni (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tu sei Mod di là, ricordiamolo per completezza.

Dati oggettivi :
a) fino a che ne parlavamo io -Senior e Fabri nessuno è entrato;

b) dopo che Russia ha dato un livello, gli acquisti si sono bloccati.

Contra factum non est argumentum.

E' ovvio che non sto parlando di te, Maxalone, Bosmeld che sono dentro.
Ma di tanti altri.

Amorgos34 è stato dentro, devo considerarlo un fante dell'Armata Brancaleone ? Mai l'ho detto per evitare baillamme vario . Sono entrato perchè me lo consigliava Russia ? (parlandone dall'estate 2013 ?)

Chiedo anche a te, conosci la normativa sulla sollecitazione all'investimento ?

I miei livelli erano sopra 70 entro la fine dell'estate ...

a 70 scrivevo non capisco questa salita

a 75 scrivevo che i prezzi dovevano stornare che vi era esuberanza ...che senza news dovevano stare a 65-70 ...infatti l'ho indicato come livello entro giugno 2014 ...e continuavano a salire ...cosa dovevo fare di più ?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
I miei livelli erano sopra 70 entro la fine dell'estate ...

a 70 scrivevo non capisco questa salita

a 75 scrivevo che i prezzi dovevano stornare che vi era esuberanza ...che senza news dovevano stare a 65-70 ...infatti l'ho indicato come livello entro giugno 2014 ...e continuavano a salire ...cosa dovevo fare di più ?

Non mi hai risposto.

Hai il difetto di prendere le cose di petto. E non voler leggere sempre tutto, io di richiarire ne ho le scatoline piene.

Ti ripeto : se le cose fossero andate male l'ABUSDEF avrebbe potuto farti un mazzo tanto (e imporre la chiusura anche del 3d su IO : è chiaro ?)

Puoi, e sei, in assoluta buona fede, ma una cosa così non sono sicuro che in Italia si possa fare.
Non c'entra niente se ti limiti a riportare notizie dei giornali etc etc.
Colpa (anche) mia che non ci avevo pensato prima.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non mi hai risposto.

Hai il difetto di prendere le cose di petto. E non voler leggere sempre tutto, io di richiarire ne ho le scatoline piene.

Ti ripeto : se le cose fossero andate male l'ABUSDEF avrebbe potuto farti un mazzo tanto (e imporre la chiusura anche del 3d su IO : è chiaro ?)

Puoi, e sei, in assoluta buona fede, ma una cosa così non sono sicuro che in Italia si possa fare.
Non c'entra niente se ti limiti a riportare notizie dei giornali etc etc.
Colpa (anche) mia che non ci avevo pensato prima.

...a questo punto conviene d'ora in avanti operare solo nell'ombra senza indicare il prezzo la quantità il prodotto ...fare il lurcker ...i mezzi li abbiamo i soldi anche...se poi vuoi strafare ne trovi basta finanziarsi ...autofinanziarsi andando a leva
creare un thread (non su I.O. ) senza commenti articoli solo di operatività pura gain o loss...voglio vedere che di cosa mi accusano poi se posto solo la mia operatività ...e rispondo ai messaggi privati in privato ...è un estemo ma se non si rischia nulla ...si fà pure prima senza dover rispondere o quotare i post

a cosa servirebbe poi a nulla ...ed allora siamo sempre lì...
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
...a questo punto conviene d'ora in avanti operare solo nell'ombra senza indicare il prezzo la quantità il prodotto ...fare il lurcker ...i mezzi li abbiamo i soldi anche...se poi vuoi strafare ne trovi basta finanziarsi ...autofinanziarsi andando a leva
creare un thread (non su I.O. ) senza commenti articoli solo di operatività pura gain o loss...voglio vedere che di cosa mi accusano poi se posto solo la mia operatività ...e rispondo ai messaggi privati in privato ...è un estemo ma se non si rischia nulla ...si fà pure prima senza dover rispondere o quotare i post

Non esagerare...:)

Spero che il Negus chiarisca quanto prima.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
perché mi devi classificare ed appellare in questo modo? E perché questi toni? E perché queste osservazioni non vengono fatte subito, quando possono essere costruttive, ma solo ora e ricamandoci sopra inutile ironia?

Russiabond non ha mai offeso né i moderatori né il loro lavoro, e mai lo farà per quello che lo conosco. Russiabond non è mai stato oggetto di decisioni di moderazione, al netto di un botta e risposta sopra le righe due giorni fa con un altro utente.
Quindi, per quale motivo sarei (saremmo) dovuti intervenire?

Fabriziof è un'altra questione, da non banalizzare con "mancanza di rispetto".

Perchè i moderatori servono per MODERARE una discussione che va fuori dalle righe, a livello di "safety" per i fruitori del Forum e non per minacciare gli altri per presunte mancanze di rispetto personali, o per lanciare strali verso
persone verso le quali si nutrono risentimenti o antipatie.

Semplicemente non sopporto i prepotenti (o gli invidiosi) ed ho espresso la mia opinione.

Saluti.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Queste critiche mi sembrano quelle dei tifosi dopo una partita persa:
tutti avrebbero avuto la soluzione per vincerla, tranne l'allenatore.
Poi parlare di interventi mafiosi mi sembra fuori luogo. anche questi linguaggi non contribuiscono a rasserenare il clima.

MA CHE STAI DICENDO??

Io non ho alcuna soluzione.
Ho espresso soltanto il mio disappunto per interventi che A MIO MODO DI VEDERE potevano essere esternati con altra fairness.

Nessun altro tipo di giudizio.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
[..]Detto questo:
se al posto tuo ci fosse stato un altro, non altrettanto in buona fede, sei così sicuro che, su altro tipo di investimento, non sarebbe riuscito a raccimolare , anche lui, una pattuglia di fans, per poi appoggiarglielo ?
sei sicuro che non ci siano un po' troppi "se" qui sopra? ;)
Aggiungo : esiste una normativa riguardo alla sollecitazione agli investimenti . La conosci ? Non basta dire "no, non sono un professorone come voi".
Potrebbero esserci dei "problemini" (ti è andata bene che i fratelli sono in ghein, altrimenti l'Abusdef o come si chiama, avrebbe provato a farti un paiolo grosso così, te lo assicuro)

Adusbef, e direi che c'azzecca poco.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Non mi hai risposto.

Hai il difetto di prendere le cose di petto. E non voler leggere sempre tutto, io di richiarire ne ho le scatoline piene.

Ti ripeto : se le cose fossero andate male l'ABUSDEF avrebbe potuto farti un mazzo tanto (e imporre la chiusura anche del 3d su IO : è chiaro ?)

Puoi, e sei, in assoluta buona fede, ma una cosa così non sono sicuro che in Italia si possa fare.
Non c'entra niente se ti limiti a riportare notizie dei giornali etc etc.
Colpa (anche) mia che non ci avevo pensato prima.

cosa esattamente non si può fare?
scendiamo nel dettaglio, così almeno impariamo tutti qlc pro futuro, altrimenti si rimane sul vago, ognuno resta della propria idea e magari cova pure del risentimento...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Perchè i moderatori servono per MODERARE una discussione che va fuori dalle righe, a livello di "safety" per i fruitori del Forum e non per minacciare gli altri per presunte mancanze di rispetto personali, o per lanciare strali verso
persone verso le quali si nutrono risentimenti o antipatie.

Semplicemente non sopporto i prepotenti (o gli invidiosi) ed ho espresso la mia opinione.

Saluti.

Raramente abbiamo visto discussioni andare fuori dalle righe, e quando è successo mi pare che siamo sempre intervenuti.
Quest'ultima querelle è ancora fluida...

Può capitare che qualche utente lanci attacchi pesanti alla moderazione, pretendendo interventi o comportamenti e offendendo il lavoro altrui, e in questo caso una risposta è semplicemente dovuta, e anche una richiesta di non proseguire nella polemica che serve a far capire al forumer che può ancora evitare il ban.

Risentimento e antipatie, personali e collettive, non hanno mai posto nelle decisioni della moderazione.
Se puoi essere più esplicito, approfondiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto