A questo punto manca solo il mio, pare Chissà mai che non mi arrivi la vigilia, lo metterò sotto l'albero e lo aprirò la mattina di Natale.Dopo soli 37 giorni per percorrere poco più di 300 km. di pianura padana, finalmente oggi mi è arrivato il libro di Lunois.
Accompagnato da un libretto sulla teoria generale del riso, del sorriso e del pianto.
Stasera mi gusterò l'intelligente ironia del nostro Baleng.
Mi riservo di dare una lettura più accurata per dirti di più, avrei al momento qualche piccola osservazione ma metterei tutto insieme più avanti.Frank, ancora nulla?
Per chi ce l'ha, sono graditi commenti, anche critiche, magari utili per una seconda edizione
D'altronde è un libro su un artista di fine '800, inizi '900. Avranno utilizzato i mezzi di spedizione di allora (piedi, cavallo, ecc.).Arrivato anche a me il libro, venti minuti fa. Dalla data del timbro postale sono passati 77 giorni.
Come ho già scritto a @baleng in privato, stasera comincerò la lettura.
Il libro è stato visto in successione in un autogrill a Cavenago, in un cavalcavia della Foresta Nera, in Lapponia intorno a Natale e mentre faceva pipí di nascosto vicino a Colmar, Alsazia. Per alcuni segnalato anche sulle pendici del Vesuvio e sulla pista di Imola, ma si tratta certamente di mitomaniMagari dal Veneto alla Lombardia ha fatto un giro particolarmente lungo.