ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (1 Viewer)

MAT08

Forumer attivo
senti testina di coco'

a me del debito me ne frega na minghia, se e ripeto se , da' da mangiare a milioni di persone se permette alle persone di condurre una vita dignitosa, se il debito serve all'uomo se e se e se ancora.

se invece mi rompi la minghia con la scusa del debito di sodomizzarmi allora ok, chiamiamolo con il giusto termine , non debito ma guerra. :-o
:up::up::up:
 

unlui

Cymbius !
pure altri paese hanno lo stesso nostro tenore di vita...anzi pure meglio...ma non hanno debito o lo hanno inferiore.....paesi del nord europa....australia....ecc.....solo che noi abbiamo rubato i soldi del paese...perchè siamo cosi...stop---
sto' quazzo. :-o

hanno scoperto che l'italia e' la gallina dalle uova d'oro :-o

per questo io fra essere impicato dalla merkel e dal francesino frocio, opterei uscire da sta' minghia di club di pervertiti ,tanto te lo fanno pagare comunque se resti, ritorni alla moneta nazionale stampi e diventiamo i cinesi del mondo , ma quelli fichi pero' mica i cinesi cinesi.

se cosi' non fai, avrai loro a casa tua, banche e aziende di primissima classe in mano loro :-o
 

magiel

trendisyourfriend
sto' quazzo. :-o

hanno scoperto che l'italia e' la gallina dalle uova d'oro :-o

per questo io fra essere impicato dalla merkel e dal francesino frocio, opterei uscire da sta' minghia di club di pervertiti ,tanto te lo fanno pagare comunque se resti, ritorni alla moneta nazionale stampi e diventiamo i cinesi del mondo , ma quelli fichi pero' mica i cinesi cinesi.

se cosi' non fai, avrai loro a casa tua, banche e aziende di primissima classe in mano loro :-o



non dovevamo aderire.........ora uscire sarebbe un disastro.....
 

Pitagora

Aquila libera

Allegati

  • sp500 14 nov.jpg
    sp500 14 nov.jpg
    99,7 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto