Un monitor è sempre con voi
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Purtroppo non so nulla ma devo dire che mi sono volutamente estraniato.
Perchè? .... Una volta tu avevi una firma che diceva che sarebbe meglio non sapere nulla o qualche cos di simile ... mai stato così concorde con una persona
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Ti faccio un esempio per farti capire il mio stato d'animo
Io sono mediamente ignorante ... mi piaciono i numeri ma ho una cultura generale prossima allo zero. Sono un insonne e prima di avere la televesione satellitare mi piaceva guardare le televendite (non ridete troppo
![Stick Out Tongue :p :p](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f61b.png)
) non ho mai comprato nulla ma molte volte ne fui tentato fino a quando per una volta anzichè la cianfrusaglia di turno hanno messo in vendita una macchina fotografica compatta. Casualmente era un tipologia di prodotto che conoscevo perchè ne volevo acquistare una beh ... il prezzo era indecentemente alto. Già lo sapevo ma da allora ho avuto la conferma che bisogna sempre usare la testa e non usare i pensieri preconfezionati da qualcun'altro.
Mai come in questo periodo sentire: telegiornali, speciali, tribune politiche con opinioni di destra, di centro e sinistra mi ha dato così fastidio.
Qualcuno si dovrà pur chiedere
-La gente si è resa conto che per colpa di una fatomatica speulazione noi dobbiamo regalare qualche decina di miliardi?
-Chi sta speculando sulla nostra testa? (GS)
-La gente si è resa conto che nessuno di noi conta qualche cosa?
-Qualcuno ha capito che ora ci daranno un grosso cetriolo dove non batte il sole?
Onde evitare polemiche le farneticazioni scritte qui sopra non hanno un ideologia politica