STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis

stm a saldo

Avete visto ieri sera in after???????
appena iniziate le contrattazioni alle 18 nel book non c'erano volumi in acquisto e visto che era già successo tre mesi fà io ho messo un ordine in acquisto a 13,26, uno a 13,01 e uno a 12,72. Ad un certo punto sono mancati i volumi in acquisto e il prezzo è scivolato in dieci secondi a 12,95. Mi è rimasto fuori solo l'ordine a 12,72, cosi almeno ho abbassato il prezzo di carico che purtroppo è ancora molto alto 14,08.
Speriamo nelle ricoperture di qualche shorter visto il quasi record di short interest sul Nasdaq. 5,6 gg per ricoprire ai volumi attuali

situazione weekley

1105816114stmweekly001.gif
Questa è la situazione sul weekley.
Siamo su un grosso supporto sperando che i ribassisti lo interpretino come tale. Se cede 13,25 diventa un investimento di lungo periodo

Buon inizio settimama a tutti,

vediamo fino a che livello spingono con lo short su STM............

magari gli venisse il ca.gotto e partono a ricoprirsi a tutta birra !!!

la trimestrale sarà una SORPRESA +

credo, sennò non avrebbe senso volerle comperare a questi livelli così bassi......

ciao manu buon inizio settiamana anche a te :)

allora tracciando un po di righe sui grafici stm ed i ritracciamenti di fibonacci dal max a 16.36 a ritracciato + del 100% il prox supporto dovrebbe essere il 161.8 che guarda caso si trova a 12.2 adesso sono al lavoro stasera posto il grafico mi piacerebbe sapere tu o meglio voi cosa ne pensate? ciao a tutti mi reimmergo nel mio lavoro a stasera comunque sono flat e aspetto sviluppi spero che se debba partire parta da lunedi prox in poi visto che da giovedi a domenica non ci sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto