STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (39 lettori)

curfr@

Forumer storico
Lo posto per intero come l'ho creato! Se smettero di fare trading farò il geometra :-D :-D :-D !
1109240889immagine.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
Salve a tutti, questa mattina vorrei sottoporvi una visione elliottiana ottimistica sul futuro prossimo da prendere come tale e farne le dovute considerazioni .... il mio prof mi dara' bacchettate sulle mani :rolleyes: :rolleyes:
Voglio considerare che l'estensione del movimento impulsivo ribassista partito da 24 euro sia terminato con onda 5 a 12,37 e che da questo punto inizi il movimento correttivo rialzista formato da un grosso abc.
Riconosco che e' molto prematuro affermarlo anche perche' se stm non si dovesse portare a brevissimo sopra 13,66 e 14,3 successivamente questo ragionamento cadrebbe, come anche se perdesse rapidamente quota 13 euro.
Il ritorno d'interesse sul settore semiconduttori con uno switch di portafoglio degli istituzionali potrebbe spingere quest'ipotesi che certamente cerca piu' di una conferma nel futuro prossimo.

1109242876image1.jpg


1109242906image.jpg
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

interessante la visione di Curfr@, interessante quella di Surfsat.
Visto che il mercato esiste solo perche' ci sono opinioni diverse io dico la mia.
Giusto per "confondere le idee" . :-D :-D :-D
Non prendete questa mia affermazione come "cattiva". :lol: :lol: :lol:

http://wps2a.semi.org/wps/portal/_pagr/117/_pa.117/122?dFormat=application/msword&docName=P034679

gli ordini ai produttori di materiali per l'industria dei semiconduttori sono in netto calo.
Il picco ciclico di giugno 2004 e' stato anticipato dal calo del sox iniziato a gennaio 2004.
Siamo vicini al fondo per i semis?
Se cosi' fosse la visione di Surfat sarebbe quella giusta.
Il sox (con ST a ruota) anticiperebbe di qualche mese la ripresa.

Pero' il composite continua ad essere debole e il sistemino mi consiglia di attendere flat. Cerco di fare il trend follower anche se vedo nero per i prossimi mesi.

Poi qualcuno dalla parte sbagliata c'e' sempre. Altrimenti non esisterebbe il mercato.

E' molto probabile che io sia in errore . :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Lo posto per intero come l'ho creato! Se smettero di fare trading farò il geometra :-D :-D :-D !
1109240889immagine.jpg



Ciao FRA propio ieri sera mi guardavo sto graficozzo la trend è stata forata un po quello che aveva anticipato SURFSAT con il suo grafico :)
1109247638spmib.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto