STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

rubicco

Nuovo forumer
ciao curfr@

pensi che stm torni giu' oppure, che torni a 13.9 per ridiscendere,
che ne pensi della call unicr mib30 30000 giugno, vedo che e' parecchio scambiata.
-----------------------------------------
ce la faro'!
 

Morice

Forumer storico
agiornamento : sell su frame a 15 min

1109264875sistemastma15.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Salve a tutti, questa mattina vorrei sottoporvi una visione elliottiana ottimistica sul futuro prossimo da prendere come tale e farne le dovute considerazioni .... il mio prof mi dara' bacchettate sulle mani :rolleyes: :rolleyes:
Voglio considerare che l'estensione del movimento impulsivo ribassista partito da 24 euro sia terminato con onda 5 a 12,37 e che da questo punto inizi il movimento correttivo rialzista formato da un grosso abc.
Riconosco che e' molto prematuro affermarlo anche perche' se stm non si dovesse portare a brevissimo sopra 13,66 e 14,3 successivamente questo ragionamento cadrebbe, come anche se perdesse rapidamente quota 13 euro.
Il ritorno d'interesse sul settore semiconduttori con uno switch di portafoglio degli istituzionali potrebbe spingere quest'ipotesi che certamente cerca piu' di una conferma nel futuro prossimo.

1109242876image1.jpg


1109242906image.jpg

stiamo a vedere....ma ci sono 2 regole :
la 3 non è mai la minore delle onde di trend....
la 4 non puo toccare la 1....

controlla la prima....

e poi contata cosi non mi sembra piu un abc ma una 12345.....
 

magneto

Forumer attivo
CIAO A TUTTI RAGAZUOLI allora ho una domandina da farvi secondo voi si sta formando un testa spalle con cnseguente in versione di trend? su spi?


1109279445spi2.gif


BUONA SERATA A TUTTI :)
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
E' sul sox la forza .... per me presto i 450 punti :)
I chip tirano il mercato ....

1109317865image.jpg


Su stm siamo al test della media mobile a 50 periodi, chiudere sopra e' fondamentale

1109318922image1.jpg
 

lucioo

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti :)
Constato che ormai STM non tira più nessuno :D
Che mi dite di Capitalia? Arriverà prima o poi una bella scrollata? Che sia diventata una banca seria non ci credo neppure se me lo garantisce per iscritto lo stesso presidente del consiglio :p
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto