STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (13 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Ciao Magneto :) , buona giornata e buon gain a tutti!
Ancora long su STM in carico a quasi 12.70 :rolleyes:
Oggi ha aperto alla stessa quotazione di STM usa, in euri 12.63 12.64, vediamo :D
""......i titoli azionari potrebbero guardare a NOKIA , oggi in assemblea......""
Lucio
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

buona serata.
Sistemino sul composite e' flat dopo aver chiuso lo short a 1975.
Pronto a rientrare short da 2030-2040.
Vedremo domani.
 

piruzut

Nuovo forumer
Ciao a tutti.

Io continuo a sognare... e per me stiamo superando la metà del guado.
Potremmo esserne fuori per giugno (se si avvera la simulazione).
In quest'ottica continuo un lento accumulo.



1112960861screenhunter_007.jpg


Bye
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
Ciao Piruzut ciao Pio :) ciao a tutti passaggio velox dal lavoro

Ciao Magneto, ciao Piruzut,

come va?

Magneto, forse sono in errore :D , manca l'ultima lezione?

Buon fine settimana a tutti.
 

magneto

Forumer attivo
CIAO A TUTTI :) CIAO Pio tutto bene e tu?
Davvero manca l ultima? Provvederò subito :D anche se è l ultima della prima trance in realta avrei qualche altra lezioncina da postare :D .
Ma hai notizie di Curfra?
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
CIAO A TUTTI :) CIAO Pio tutto bene e tu?
Davvero manca l ultima? Provvederò subito :D anche se è l ultima della prima trance in realta avrei qualche altra lezioncina da postare :D .
Ma hai notizie di Curfra?

Ciao a tutti.
Ciao Magneto, tutto bene. Grazie.
Non ho nessuna notizia di Curfr@. Da quando non posta non ho avuto modo di contattarlo.

Buona serata a tutti.
 

Aikman

Forumer attivo
Nulla da fare per STM, che non è riuscita ad invertire la rotta ed è ridiscesa ai minimi dell’anno in palese contrasto con il resto del mercato italiano, decisamente pimpante in tutte le sue componenti. Il recupero di forza relativa che avevamo indicato nell’ultima analisi si è esaurito molto rapidamente, lasciando il campo all’ennesimo imminente test dei minimi dell’anno in area 12,40 euro.

Quel che colpisce è la tranquillità con cui è possibile ottenere guadagni ponendosi al ribasso su ogni scatto all’insù delle quotazioni, segno che non c’è ancora una reale intenzione d’acquisto e che le fasi di salita sono dettate soprattutto da ricoperture di qualche operatore. E’ vero che tutto il Nasdaq (e in particolare l’indice STOXX) non sta brillando in questa fase, eppure il titolo sembra ignorato dalle correnti d’acquisto, come se sulle sorti della compagnia dominasse un diffuso scetticismo.

Operativamente, è essenziale per il recupero che il titolo non rompa al ribasso i minimi del 2005 a 12,37 euro, almeno su base settimanale. Diversamente si aprirebbero nuovi spazi al ribasso, e sarebbe difficile indicare degli obiettivi di prezzo: se s’innesca la speculazione ribassista, i movimenti possono essere anche molto accentuati. Per qualche tempo è quindi il caso di restare alla finestra, in attesa di avere le idee più chiare sulla tenuta nel medio periodo dei livelli sopra indicati.

Milano, 11 aprile 2005

da http://www.corrieredeititoli.com/index.php?page=STM

Aik
 

curfr@

Forumer storico
Una consulenza che non ho potuto non accettare ed il maggiore lavoro mi sta tenendo un po lontano delle cose che solitamente facevo durante le mie giornate di trading: una di queste era quella di intrattenere bellissime chiacchierate con gli amici di IO!
Mi riprometto di essere piu presente, almeno in serata, ringraziando di cuore chi ha tenuto alto il 3d!
Un saluto a Magneto, Pio, Piruzut, Vasco...Massi...e tutti gli altri amici di questo magnifico forum :) !

1113295744immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto