Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis
bentornato. E' un piacere poterti leggere di nuovo.
Cominciavo a pensare che stessi godendo i frutti del tuo lavoro in una amena localita' tropicale.
E invece "sempre a lavura' ".
Ciao.
Ciao a tutti. A chi interessa porfirio e' tornato su finanzaonline insieme a quasi tutti quelli che postavano qui fino a febbraio............... Volevo segnalare che la media mobile di stm a 200 giorni sta scendendo sempre piu' e si avvicina ai 14,00 euro........... quando si supera la media mobile a 200 giorni si ha un forte segnale long............ Tutti i titoli dello spItaliano sono sopra la media mobile a 200 giorni da un bel po'......... Il nasdaq e lo sp500 Hanno fatto entrambi un doppio minimo.........MA QUELLO CHE MAGGIORMENTE DEVE FAR RIFLETTERE E' CHE I VOLUMI BILANCIATI DI STM SETTIMANALI......... MOSTRANO UNA NETTA DIVERGENZA RIALZISTA......... CI SONO TUTTE LE CONDIZIONI PER UN RIMBALZO O MEGLIO PER UNA RIPARTENZA SECCA......... CON MAGARI PRIMA UNA FINTA ROTTURA DOWN PER SPIAZZARE I LONGHISTI.......
quando la maggior parte di chi opera in borsa si aspetta un long o uno short " apparentemente " senza motivo succede quasi sempre il contrario.
nonostante la discreta chiusura degli indici americani c'e' puzza di bruciato.
Il sistemino e' flat e forse rientra short da 2030-2040.
Per adesso STM non mi sembra long.
Ciao Manuela.
Buon giorno, sempre presente, in attesa di un segnale di ingresso long sul titolo STM................ CHE SE PARTE.................PARTE VERAMENTE !!!!!
Per ora niente da fare ...... ma non è detto che prima di sera arrivi !!!!
Buona giornata a tutti,
ciao Curfr@, felice di vedere che tutto è OK
Io nuovamente long (recidivo) su STM (intanto scende....12.50) per 1/3 a euri 12.57
Lucio
Buona giornata a tutti,
ciao Curfr@, felice di vedere che tutto è OK
Io nuovamente long (recidivo) su STM (intanto scende....12.50) per 1/3 a euri 12.57
Lucio