STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (31 lettori)

pio99

Forumer attivo
Ciao Curfr@,

bentornato. E' un piacere poterti leggere di nuovo.
Cominciavo a pensare che stessi godendo i frutti del tuo lavoro in una amena localita' tropicale. :D :D :D
E invece "sempre a lavura' ". :lol: :lol: :lol:
Ciao. :)

Buona giornata a tutti. :)
 

bipop-pe

Forumer storico
stm

:) :) :) Ciao a tutti. A chi interessa porfirio e' tornato su finanzaonline insieme a quasi tutti quelli che postavano qui fino a febbraio............... Volevo segnalare che la media mobile di stm a 200 giorni sta scendendo sempre piu' e si avvicina ai 14,00 euro........... quando si supera la media mobile a 200 giorni si ha un forte segnale long............ Tutti i titoli dello spItaliano sono sopra la media mobile a 200 giorni da un bel po'......... Il nasdaq e lo sp500 Hanno fatto entrambi un doppio minimo.........MA QUELLO CHE MAGGIORMENTE DEVE FAR RIFLETTERE E' CHE I VOLUMI BILANCIATI DI STM SETTIMANALI......... MOSTRANO UNA NETTA DIVERGENZA RIALZISTA......... CI SONO TUTTE LE CONDIZIONI PER UN RIMBALZO O MEGLIO PER UNA RIPARTENZA SECCA......... CON MAGARI PRIMA UNA FINTA ROTTURA DOWN PER SPIAZZARE I LONGHISTI....... :) :) :)

quando la maggior parte di chi opera in borsa si aspetta un long o uno short " apparentemente " senza motivo succede quasi sempre il contrario.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

specchietto per le allodole? o per gli allocchi?????

cosa dite?

Io sono short da 12,71................... in attesa di segnali long....... che non esistono per ora!!!!!


1113323077screenhunter_1310.gif
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

nonostante la discreta chiusura degli indici americani c'e' puzza di bruciato. :-D
Il sistemino e' flat e forse rientra short da 2030-2040.
Per adesso STM non mi sembra long. :sad:
Ciao Manuela.

Buona serata a tutti.
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
"Aho, nun me fate fa er solitario su 'sto tred " :-D :-D :-D
" Curfr@, Magneto, Bingo e tutti l'altri 'ndo state? " :) :) :)

Buona giornata e buon trading a tutti.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno, sempre presente, in attesa di un segnale di ingresso long sul titolo STM................ CHE SE PARTE.................PARTE VERAMENTE !!!!! :-D

Per ora niente da fare ...... ma non è detto che prima di sera arrivi !!!!
 

magneto

Forumer attivo
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
"Aho, nun me fate fa er solitario su 'sto tred " :-D :-D :-D
" Curfr@, Magneto, Bingo e tutti l'altri 'ndo state? " :) :) :)

Buona giornata e buon trading a tutti.


Ciao a tutti ciao PIO :) non sei da solo non preoccuparti vi seguo fixso :-D ciao a tutti torno al mio lavor ciao ciao :)
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata a tutti,
ciao Curfr@, felice di vedere che tutto è OK :)
Io nuovamente long (recidivo) su STM (intanto scende....12.50) per 1/3 a euri 12.57 :D
Lucio
 

bingo_bongoo

Forumer storico
lucioo ha scritto:
Buona giornata a tutti,
ciao Curfr@, felice di vedere che tutto è OK :)
Io nuovamente long (recidivo) su STM (intanto scende....12.50) per 1/3 a euri 12.57 :D
Lucio


secondo me dovresti aspettare l'esplosione dei volumi sul titolo STM..........

SE prima non arrivano mega ordini di vendita a contro bilanciare i mega ordini di acquisto che altro non sono che ricoperture............

si continua a scendere............... target 11
 

Users who are viewing this thread

Alto