STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (12 lettori)

curfr@

Forumer storico
Operatività per il 15 Giugno 2005: su STM porrò un primo ordine debordant SH a 13.25, stop a 13.45, con incrementi che verifichero domani in giornata! Avrei un livello anche di LONG ma entrare a questi prezzi e con questo ipercomprato sarebbe davvero rischioso e non consentirebbe una operatività a risk reward controllabile! Un reverse sull'indice SP&MIB mi vedrebbe SH anche lì con una operatività di tipo overnight: il livello di probabile entry SH debordant è 32420 con uno stop iniziale posto a 32910 (TROPPO LARGO??? NO...VA BENE!!! In fondo si opera in leva e chi usa questi strumenti non puo prescindere dal considerare il peso % del costo che gli stoploss hanno su valori finanziari di questo ordine)!
Ovviamente le indicazioni sono valide fino alla chiusura di domani! Ma...che fine avete fatto!
Buona serata raga.....io mi trattengo ancora qui per un po: se ci siete BATTETE un colpo :p !
Buona serata,
Curfr@
 

piruzut

Nuovo forumer
Ciao gancio.

Non so se accumulano o distribuiscono però questi due indicatori mi stanno dicendo che il movimento al rialzo sta finendo.
Il primo è un ROC calcolato sulla media a 8 gg.
Il secondo è un indicatore di controvalore scambiato.

1118829409roc.jpg

1118829426chaikin.jpg


P.S. sei ancora posizionato sulle PUT ?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

in attesa di vedere il Nasdaq cosa vuole fare oggi........

oramai hanno rotto le @@ !!! :-x

livello 2065 non vuole cedere.................
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Operatività per il 15 Giugno 2005: su STM porrò un primo ordine debordant SH a 13.25, stop a 13.45, con incrementi che verifichero domani in giornata! Avrei un livello anche di LONG ma entrare a questi prezzi e con questo ipercomprato sarebbe davvero rischioso e non consentirebbe una operatività a risk reward controllabile! Un reverse sull'indice SP&MIB mi vedrebbe SH anche lì con una operatività di tipo overnight: il livello di probabile entry SH debordant è 32420 con uno stop iniziale posto a 32910 (TROPPO LARGO??? NO...VA BENE!!! In fondo si opera in leva e chi usa questi strumenti non puo prescindere dal considerare il peso % del costo che gli stoploss hanno su valori finanziari di questo ordine)!
Ovviamente le indicazioni sono valide fino alla chiusura di domani! Ma...che fine avete fatto!
Buona serata raga.....io mi trattengo ancora qui per un po: se ci siete BATTETE un colpo :p !
Buona serata,
Curfr@

SH 1/4 su STM: stoploss iniziale a 13.45 :-D !
Buon pomeriggio a tutti....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Mi metto in vendita con un pakko pari al 50% a quota 13,55............

tanto per vedere la reazione................... :love:

che ci sarà lassù tra le nuvolette !!!!

tuoni e fulmini ?
 

Users who are viewing this thread

Alto