curfr@
Forumer storico
Operatività per il 15 Giugno 2005: su STM porrò un primo ordine debordant SH a 13.25, stop a 13.45, con incrementi che verifichero domani in giornata! Avrei un livello anche di LONG ma entrare a questi prezzi e con questo ipercomprato sarebbe davvero rischioso e non consentirebbe una operatività a risk reward controllabile! Un reverse sull'indice SP&MIB mi vedrebbe SH anche lì con una operatività di tipo overnight: il livello di probabile entry SH debordant è 32420 con uno stop iniziale posto a 32910 (TROPPO LARGO??? NO...VA BENE!!! In fondo si opera in leva e chi usa questi strumenti non puo prescindere dal considerare il peso % del costo che gli stoploss hanno su valori finanziari di questo ordine)!
Ovviamente le indicazioni sono valide fino alla chiusura di domani! Ma...che fine avete fatto!
Buona serata raga.....io mi trattengo ancora qui per un po: se ci siete BATTETE un colpo
!
Buona serata,
Curfr@
Ovviamente le indicazioni sono valide fino alla chiusura di domani! Ma...che fine avete fatto!
Buona serata raga.....io mi trattengo ancora qui per un po: se ci siete BATTETE un colpo

Buona serata,
Curfr@