STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (22 lettori)

pistillone

Nuovo forumer
ciao a tutti vorrei capire perchè c'e' scritto stm medium term e si parla di tp veramente bassi da 13.15 a 12.90 c'e' neanche 2 punti percentuale dire che è un obbiettivo di medio mi pare una forzatura bella e buona.


cmq per dire la mia stm per me ora come ora è neutral positiva non capisco perchè dovrebbe essere shortata (nel medio intendo).
 

pistillone

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
ha girato long su stm


sul valore dello short è entrato long, peccato 5 vittorie e un pareggio, vabè, con sto mercataccio... :rolleyes:



1120602277st.jpg

che tool usi per fare i grafici?
 

curfr@

Forumer storico
A 13.42 avrei un segnale di ricopertura per lo SH aperto su STM: resto, tuttavia, in posizione con ordine STOP di alleggerimento a 13.47! Mercato stranissimo...forzatissimo...!
Confermo le altre posizione indicate.
 

pistillone

Nuovo forumer
uso il grafici di investire oggi un pò primitivi ma cmq sufficenti a un trading di medio, sarebbe molto utile poter gestire le candele con grafici orari ad esempio ,
però da questo grafico l'unico segnale negativo è dato dal macd che poi è un indicatore che spesso anticipa ma molto spesso sbaglia alla grande mentre le 2 medie esponeziali hanno lavorato molto bene.[GRAF:8f75c91f63]
1120643226stm.jpg
[/GRAF:8f75c91f63]
 

Morice

Forumer storico
che tool usi per fare i grafici?[/quote]



Ciao a todos los traders.

E'Visualtrader !


stm zona distribuzione sul 15 minuti ,si mercato anomalo, si sta preparando qualcosa...


1120654981stmmodelli.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Morice ha scritto:
che tool usi per fare i grafici?



Ciao a todos los traders.

E'Visualtrader !


stm zona distribuzione sul 15 minuti ,si mercato anomalo, si sta preparando qualcosa...


[/quote]

Si vede bene sul grafico del Nasdaq

target 2191 SECCO !!!! ENTRO IL 13 LUGLIO........ (Distribuzione veloce)


1120673553screenhunter_1372.gif
 

curfr@

Forumer storico
Buongiorno a tutti, riepilogo il mio posizionamento:
- SPMIB FUTURE: SH 3/4;
- STM: flat con ordine debordant SH a 13.30;
- FIAT: flat;
- TELECOM: alleggerito 1/4 il long. 1/4 al rialzo;
- FIDEURAM: alleggerita di 1/4 la posizione. 3/4 long.
A dopo...
 

Users who are viewing this thread

Alto