STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (20 lettori)

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
Giornata da -8 -10%..
Tu pensa che a copertura delle posizioni al rialzo che avevo ancora ieri ho comprato il CW 3200 scadenza luglio! Il migliore gain della mia vita....circa il 1800%...!
Ho coperto benissimo...


Ho 130.000 euro in put 15 .......................


:) :) :) :) :)

Ti capisco Gancio: purtroppo io avevo una copertura solo parziale del portafoglio proprio perchè aro quasi ovunque o flat o short! Allora ho pensato di coprire solo in misura proporzionale all'eventuale scarto di volatilià...! Quei 10000 euro oggi mi consentono una vacanza allucinante ( emolto altro ancora)....e probabilmente li tengo ancora per domani...!
Solitamenteho gain buoni e molto regolari: ma questo luglio lo ricorderò per molto!

Scrivimi in privato e dimmi quanto stai facendo .

Non ho problemi a dirlo in pubblico: il primo in denaro che vedo è 0.0505! Ne ho circa due milioni e comincio a pensare ad un alleggerimento calibrato visti gli scarsi volumi per livello! Diciamo circa 130000 euro....
 

ganciobasso

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
Giornata da -8 -10%..
Tu pensa che a copertura delle posizioni al rialzo che avevo ancora ieri ho comprato il CW 3200 scadenza luglio! Il migliore gain della mia vita....circa il 1800%...!
Ho coperto benissimo...


Ho 130.000 euro in put 15 .......................


:) :) :) :) :)

Ti capisco Gancio: purtroppo io avevo una copertura solo parziale del portafoglio proprio perchè aro quasi ovunque o flat o short! Allora ho pensato di coprire solo in misura proporzionale all'eventuale scarto di volatilià...! Quei 10000 euro oggi mi consentono una vacanza allucinante ( emolto altro ancora)....e probabilmente li tengo ancora per domani...!
Solitamenteho gain buoni e molto regolari: ma questo luglio lo ricorderò per molto!

Scrivimi in privato e dimmi quanto stai facendo .

Non ho problemi a dirlo in pubblico: il primo in denaro che vedo è 0.0505! Ne ho circa due milioni e comincio a pensare ad un alleggerimento calibrato visti gli scarsi volumi per livello! Diciamo circa 130000 euro....

Ottimissimo . Bene .
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Mi sa che dopo sto giro un viaggetto intorno al mondo non me lo nego proprio... :-D


grandeeee :D bello girare il mondo è lamia aspirazione ma dopo ritorni si?

grazie per la dritta su enel a 7.16 sh :D è si sono uscito appena in tempo


ho avuto c..o anche io pensa che stamattina in ditta non mi andava internet ero in...to nero sta bon :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
è un brutto affare, penso che il crollo vada avanti per 10 giorni almeno...

amanita aveva 13 luglio come data importante reversal

e 28 luglio come fine corsa con risalita al punto max del 6 luglio per il 30 agosto......

+ - 4 giorni

Sono senza parole nele vedere che ci ha preso pure questa volta!!!!

mi viene un dubbio: ma amanita.at è gestita da zio BIN?????
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Morice ha scritto:
Ottimo, bravi :) , io ho chiuso gli short e inizio a comprare 4 azioni


io aspetto.... mi ricordo l'ultimo attentato in spagna........

Ciao bella :)

sono lung da 75, tra un pò levo la pentola dal fuoco :D , a proposito ricordi ieri, il mercato era tirato come una corda di violino, oggi s'è rotta.
 

Users who are viewing this thread

Alto