STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (24 lettori)

magneto

Forumer attivo
certo che si :) l altro giorno stm mi ha ciuciato 15 tik oggi sono gia in gain di 35 :) volevo entrare ieri a 13.49 ma non ho avuto il coraggio :D visto come la pompavano,
a proposito ma cos è sto panic selling?
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
certo che si :) l altro giorno stm mi ha ciuciato 15 tik oggi sono gia in gain di 35 :) volevo entrare ieri a 13.49 ma non ho avuto il coraggio :D visto come la pompavano,
a proposito ma cos è sto panic selling?

Quello che vedi sugli indici: un ribasso incontrollato dovuto alle vendite che si succedono al meglio per la paura di restare fuori dalla ricopertura SH!
Follia...insomma! Tuttavia prevedibile: da ENEl sei uscito al pelo...eh?
:D
Io sono SH dal valore che ti indicai in close...
 

curfr@

Forumer storico
Morice ha scritto:
Giornata da -8 -10%..
Tu pensa che a copertura delle posizioni al rialzo che avevo ancora ieri ho comprato il CW 3200 scadenza luglio! Il migliore gain della mia vita....circa il 1800%...!
Ho coperto benissimo...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
Giornata da -8 -10%..
Tu pensa che a copertura delle posizioni al rialzo che avevo ancora ieri ho comprato il CW 3200 scadenza luglio! Il migliore gain della mia vita....circa il 1800%...!
Ho coperto benissimo...

Preciso...trattasi di fortuna! Anche se il dato resta ed il gain da capogiro...pure!
 

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
Giornata da -8 -10%..
Tu pensa che a copertura delle posizioni al rialzo che avevo ancora ieri ho comprato il CW 3200 scadenza luglio! Il migliore gain della mia vita....circa il 1800%...!
Ho coperto benissimo...


Ho 130.000 euro in put 15 .......................


:) :) :) :) :)

Ti capisco Gancio: purtroppo io avevo una copertura solo parziale del portafoglio proprio perchè aro quasi ovunque o flat o short! Allora ho pensato di coprire solo in misura proporzionale all'eventuale scarto di volatilià...! Quei 10000 euro oggi mi consentono una vacanza allucinante ( emolto altro ancora)....e probabilmente li tengo ancora per domani...!
Solitamenteho gain buoni e molto regolari: ma questo luglio lo ricorderò per molto!
 

ganciobasso

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
Giornata da -8 -10%..
Tu pensa che a copertura delle posizioni al rialzo che avevo ancora ieri ho comprato il CW 3200 scadenza luglio! Il migliore gain della mia vita....circa il 1800%...!
Ho coperto benissimo...


Ho 130.000 euro in put 15 .......................


:) :) :) :) :)

Ti capisco Gancio: purtroppo io avevo una copertura solo parziale del portafoglio proprio perchè aro quasi ovunque o flat o short! Allora ho pensato di coprire solo in misura proporzionale all'eventuale scarto di volatilià...! Quei 10000 euro oggi mi consentono una vacanza allucinante ( emolto altro ancora)....e probabilmente li tengo ancora per domani...!
Solitamenteho gain buoni e molto regolari: ma questo luglio lo ricorderò per molto!

Scrivimi in privato e dimmi quanto stai facendo .
 

Users who are viewing this thread

Alto