STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Il TS ieri mi ha salvato il kul......

anche se non gli credevo, però bisognava comunque seguirlo, infondo canna poco e guadagna tanto !!!!

la paghetta dell'ultimo mese a 15 min.........

1120737147screenhunter_1374.gif
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao Fra pensi di uscire oggi stesso da stm?

Non credo Da...! Il ribasso potrebbe continuare dopo un possibile inside domani. Tuttavia io non esco mai: se non sono long...sono short...
 

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Manuuuu :-D !
Per Gancio: cosa pensi di fare con i tuoi put 15?


Aspetto , venduto 1.000.000 che avevo su un altro conto a 0,0235 , in carico a 0,018 .

Altri 6.000.000 in attesa .

Invidio un po la dimestichezza e l'abilità con cui adoperi i CW: opero in leva tutti i giorni ma quegli strumenti sono, per me, troppo aleatori da amministrare con rigore.
Come gestisci le posizioni? Complimeti comunque...
 

ganciobasso

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Manuuuu :-D !
Per Gancio: cosa pensi di fare con i tuoi put 15?


Aspetto , venduto 1.000.000 che avevo su un altro conto a 0,0235 , in carico a 0,018 .

Altri 6.000.000 in attesa .

Invidio un po la dimestichezza e l'abilità con cui adoperi i CW: opero in leva tutti i giorni ma quegli strumenti sono, per me, troppo aleatori da amministrare con rigore.
Come gestisci le posizioni? Complimeti comunque...


Li uso come fossero azioni , stop stretti e spalle larghe .
 

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Manuuuu :-D !
Per Gancio: cosa pensi di fare con i tuoi put 15?


Aspetto , venduto 1.000.000 che avevo su un altro conto a 0,0235 , in carico a 0,018 .

Altri 6.000.000 in attesa .

Invidio un po la dimestichezza e l'abilità con cui adoperi i CW: opero in leva tutti i giorni ma quegli strumenti sono, per me, troppo aleatori da amministrare con rigore.
Come gestisci le posizioni? Complimeti comunque...


Li uso come fossero azioni , stop stretti e spalle larghe .


Sono uscito dal fortuna CW acquistato ieri con un carico medio a 0.0485 contabilizzando circa 90000 euro di gain in una mezza giornata di borsa aperta! ASSURDO...ma me lo godo...!
A piu tardi...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Complimenti !!!

per la performance.......

mi diverte adesso vedere gli USA che con le palle sono capaci di girare positivi!!!

sarebbe l'unico modo per metterla in quel posto ai terroristi con posizioni short !!!

he he sarebbe proprio da ridere !!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto