STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (4 lettori)

solospread

Forumer storico
Morice ha scritto:
solospread ha scritto:
magneto ha scritto:
Ciao Morice Cattolica per la precisione ,no no non mi lamento :D ma mi tocca lavurà fino ad agosto :( :) buongiorno a tutti
:D
Ti ringrazio per l'interessamento . E' molto interessante il discorso WI FI dato che ho appena preso il portatile a mia figlia. Conoscendo bene i proprietari del Cormoran sarà dura che abbiano aperto il portafogli per affiliarsi al servizio, dato che l'anno scorso l'unico televisore con il televideo era rotto ed il modello era antecedente la prima guerra del Golfo. Ti sarei grato se mi sapessi dire il bagno piu vicino al Cormoran che ha questa connessione, sarebbe il massimo, in spiaggia a fare trading. Adesso che me lo hai ricordato si tratta proprio di Beppe Maniglia, mitico personaggio di Cattolica. Un saluto ed un grazie ancora


Ciao solospread, mi sembra che il bagno 96 sia dotato di questo servizio in spiaggia ,ma non so a quanto dista l'albergo dove alloggi tu.
Wind mobile da no limit ha portato la mobilelimit ad 1 giga il traffico massimo consentito (quindi te la sconsiglio) .Flat di altri gestori mobili non ce ne sono per quanto ne so io...

Buone ferie :)
Grazie Morice
io ho TIM, ma come funziona il collegamento Wireless?
Io abito in Trentino e qui siamo indietro di vent'anni in tecnologia. Ho sentito che bisogna acquistare una card ed andare in un HOT SPOT che sarebbe poi il bagno in questione. Giusto?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Che fà STM impenna? :love:

La bolla è in massima "tensione superficiale" Ing. Manu...!
Tutto ok? :lol: :love:


Ma si certo sono long da 13,14................

non sò se scaricare o cosa............... :-D

Storicamente un +20% lo avrebbe già fatto con partenza da 14,50 fino a 16,50............

che farà? ci prova una seconda volta a fare un bel +20%................... he he
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Che fà STM impenna? :love:

La bolla è in massima "tensione superficiale" Ing. Manu...!
Tutto ok? :lol: :love:


Ma si certo sono long da 13,14................

non sò se scaricare o cosa............... :-D

Storicamente un +20% lo avrebbe già fatto con partenza da 14,50 fino a 16,50............

che farà? ci prova una seconda volta a fare un bel +20%................... he he


:love:
 

magneto

Forumer attivo
Buongiorno a TUTTI sono flat multy ma iin questi giorni fiat mi da molte soddisfazioni nelle operazioni intra ciao ciao :)


PER SOLOSPREAD ciao allora la connessione wireless funziona cosi a grandi linee:
Se tu hai un pc qualsiasi esso sia con prese USB puoi collegarti ad una rete wireless tramite una schedina di rete wireless che si attacca alla presa USB.

Di solito i gestori ad esempio un bagnino che offre questo servizio è dotato di queste schdine wireless che affitta al cliente e non fa altro che attaccare questa scheda alla usb del pc del cliente ed automaticamente viene rilevata una rete LAN nel pc del cliente che poi è quella necessaria per navigare in internet.

Mi sono informato anche per la tua connassione gprs che gestore hai telecom? bhe la connessione a Cattolica funziona bho magari hai beccato un giorno che la rete era intasata :) ciao ciao
 

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti :)


Ecco questi offrono il gprs flat 24 h a meno di 30 euro il mese :D

http://gprs.aruba.it/


p.s.
Peccato non averci creduto da subito :(





1121343026stm15.jpg
 

solospread

Forumer storico
magneto ha scritto:
Buongiorno a TUTTI sono flat multy ma iin questi giorni fiat mi da molte soddisfazioni nelle operazioni intra ciao ciao :)


PER SOLOSPREAD ciao allora la connessione wireless funziona cosi a grandi linee:
Se tu hai un pc qualsiasi esso sia con prese USB puoi collegarti ad una rete wireless tramite una schedina di rete wireless che si attacca alla presa USB.

Di solito i gestori ad esempio un bagnino che offre questo servizio è dotato di queste schdine wireless che affitta al cliente e non fa altro che attaccare questa scheda alla usb del pc del cliente ed automaticamente viene rilevata una rete LAN nel pc del cliente che poi è quella necessaria per navigare in internet.

Mi sono informato anche per la tua connassione gprs che gestore hai telecom? bhe la connessione a Cattolica funziona bho magari hai beccato un giorno che la rete era intasata :) ciao ciao

Ringrazio Magneto e Morice per le preziose informazioni con la formula "a buon rendere". Se avete problemi in caso di visite in Trentino chiamate pure che vi farò da cicerone. Intanto mi preparo per le ferie con questi allegati. ciao e grazie
1121361424cormoran001.gif

1121361449cormoran002.gif
 

Morice

Forumer storico
ciao a tutti


Ciao Solospread, ho capito qual è l'hotel, si è vicino al 96, ma Magneto lo sa megilo di me questo :D


Il trentino un pò lo conosco ci andavo spesso per lavoro un pò di anni fa,
in primavera ed estate da non perdere la favolosa wainstrasse(altoadige) sul lago di caldaro, zona con dei profumi unici, assolutamente per gli amanti dell' ottimo vino e della buona tavola, ospitalità ottima :pollicione:


p.s.
bello il lago anche per farci il bagnetto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto