STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (32 lettori)

magneto

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buona serata a tutti, mi piacerebbe sentire il vostro punto di vista sul possibile rally fino al 27 luglio..........

per dire che siamo oramai alla frutta.......

un bel colpo up per mandare in stop i corti e poi..... e poi

arriva il conto !!!


Ciao :love:


ciao Manu non so fino a che punto ti possa interessare il mio parere forse PIO O CURFRA ne sanno di piu io mi limito a seguire i grafici ed il trend a me per ora pare long stm mi sembra bene impostata oggi con le trimestrali di intel avrebbe dovuto sprofondare ed invece? domani c'è nokia bho vediamo certo che se sto mercato non storna mi sa che non storna neanche stm

1121881370stm06.gif




buona serata a tutti :) io cmq a sti prezzi non entro lon preferisco fare qualche operazione intra
1121881543stm07.gif
 

magneto

Forumer attivo
1121882651stm10.gif



il ciclo ad un anno sembra essere stato troncato al minimo a 10.89

che comunque ci poteva stare se consideriamo la tolleranza di + o - 3 mesi
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

oggi dati NOKIA in arrivo.............. voglio fare notare che ci sarebbe in USA un gap down da colmare, penso lo farà già oggi con un'esplosione UP!!!

Ciao :love:
1121934329screenhunter_1385.gif
 

magneto

Forumer attivo
Ciao a tutti bhe con nokia a -11 stm ha tenuto bene :) in altri tempi sarebbe stata massacrata certo che il livello 14.70 è duro da sfondare down

ammeno che : chi è che sarebbe cosi gentile da spiegarmi tecnicamente come avvengono queste situazioni sul book?

1121971543screenhunter_12.gif


si riuscirebbe a comprare sfuttando queste situazioni o è talmente veloce la cosa che niet?

ciao ciao a tutti buona serata :)
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sempre long sul composite.

Magneto, puoi provare a vedere sul sito di borsaitalia i singoli scambi dell'after. Potresti aver bisogno della registrazione.
Dubito fortemente che quel tipo di infficienze possano essere sfruttate facilmente dagli investitori retail.
Informarsi non e' sbagliato.

Buon fine settimana a tutti.
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sempre long sul composite.

Magneto, puoi provare a vedere sul sito di borsaitalia i singoli scambi dell'after. Potresti aver bisogno della registrazione.
Dubito fortemente che quel tipo di infficienze possano essere sfruttate facilmente dagli investitori retail.
Informarsi non e' sbagliato.

Buon fine settimana a tutti.

Ciao Pio...ciao Da,
concordo sull'impossibilità di sfruttare quei movimenti che a vedere dal grafico sembra proprio un bel decumulo acchiappastop (degli shorter...ovviamente!)! Subito dopo il dip (quella barra lunga...improvvisa) hanno ricostituito i livelli bid ed acquistato al meglio sul primo in lettera per chiudere la corrente di vendita che si sarebbe creata sul gap! La sfruttabilità dipende dalla fortuna di essere stati in acquisto debordant sui livelli toccati dalla "spazzolata": il guadagno, se ci si fosse messi subito in vendita al meglio...sarebbe stato proporzionale al numero di tick sotto il primo livello bid "spazzolato" al quale si era in acquisto ed all'ammontare dell'esposizione(le commissioni sono fondamentali...nel calcolo di questi colpi di...uh uh...Ok...ci siamo capiti!!!)
Qui gatta ci cova, cmq: sempre SH sui portafogli con call a protezione....ma sinceramente non vedo l'ora di togliere il tappo!
Ciao ragà....
 

magneto

Forumer attivo
Ciao a tutti PIO CURFRA FINALMENTE :D è un picere risentirvi :) grazie per la spiegazione ragazuoli :) sempre molto gentili buon fine settimana anche a voi

PIO ho guardato a 14.31 hanno registrato 1 azione

ciao ciao a tutti
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Ciao a tutti PIO CURFRA FINALMENTE :D è un picere risentirvi :) grazie per la spiegazione ragazuoli :) sempre molto gentili buon fine settimana anche a voi

PIO ho guardato a 14.31 hanno registrato 1 azione

ciao ciao a tutti


Purtroppo sto accelerando sui tempi delle cose da fare per liberarmi 2-3 settimane ad agosto per un meritato periodo di riposo: in ogni caso è sempre per me un piacere per chiacchierare con voi, ragò!
Un felice e rigenerante weekend a tutti voi.
Ciao Da, cia Pio..
Francesco
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
Ciao a tutti PIO CURFRA FINALMENTE :D è un picere risentirvi :) grazie per la spiegazione ragazuoli :) sempre molto gentili buon fine settimana anche a voi

PIO ho guardato a 14.31 hanno registrato 1 azione

ciao ciao a tutti


Purtroppo sto accelerando sui tempi delle cose da fare per liberarmi 2-3 settimane ad agosto per un meritato periodo di riposo: in ogni caso è sempre per me un piacere per chiacchierare con voi, ragò!
Un felice e rigenerante weekend a tutti voi.
Ciao Da, cia Pio..
Francesco

Ciao FRA ti capisco :) goditi le tue ferie :) dai che ormai ci siamo è un piacere anche per me chiaccherare con tutti voi buona serata e buon FS :) A TUTTI
 

Users who are viewing this thread

Alto