curfr@
Forumer storico
deardevil ha scritto:curfr@ ha scritto:deardevil ha scritto:Curfra, sei sparito anche tu?
Io non sparisco mai deardevil: in anni che faccio questo lavoro ho sempre risposto a tutti di quanto dico e faccio...senza preoccuparmene: tuttavia capisco Porfirio!
E' solo che non ha senso parlare ed intervenire tanto per esserci: fa bene stare in "comitiva" ma vedo, e da questo me ne sono sempre tenuto lontano, che qualcuno "apparso" all'improvviso...fa troppi discorsi da bar! Non mi sono mai piaciuti...anche perchè delineano, con evidenza, una operatività fatta a casaccio e con molto cu.lo (permettetemelo) nella riuscita: sono sufficientemente esperto per capire chi è del mestiere oppure no...e quel qualcuno...non lo è!
In ogni caso chiunque puo dire e fare quanto crede: chiunque è libero di astenersi dall'insultare!![]()
A me, come a te credo, piace parlare e confrontarmi di finanza, però ,vedi io credo che una persona intelligente prendi tutto e tutti con le molle, ovvero prenda tutto e tutti in seria considerazione...
Qui mi sembra che la maggior parte della gente faccia tesoro solo di quello che dicono quelle 2 o 3 persone osannate e riverite perché sono riuscite a beccare 3 o 4 volte la trend giusta seppur con grande capacità...
Quando beccano il trend scrivono,scrivono, postano grafici di tutti i tipi, comunicando solo fra di loro non curanti di chi gli passa a due palmi dal c.lo magari perché la pensa diversamente...ora che il trend gli si è girato "contro"...silenzio di tomba!
Io al contrario di te ,penso che anche la gente più "ignorante" possa dare il suo contributo, far accendere agli altri magari quella scintilla per la comprensione più profonda del mercato o per meglio impostare la propria operatività...Qui nessuno è martire e nessuno è carnefice...mantenere la "netiquette" è importante ma non esageriamo...
Ad esempio, tu per me non sei apprezzato abbastanza in rapporto al tuo valore...ma è mia opinione...
Io al contrario di te ,penso che anche la gente più "ignorante" possa dare il suo contributo, far accendere agli altri magari quella scintilla per la comprensione più profonda del mercato o per meglio impostare la propria operatività...Qui nessuno è martire e nessuno è carnefice...mantenere la "netiquette" è importante ma non esageriamo...
Questo mi dispiace che tu lo dica: io non considero nessuno ignorante ed ho molto rispetto per gli altri! Non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a qualcuno! Sono però convinto di una cosa: che ogni cosa ha un suo significato ed ogni affermazione, prima di essere criticata, deve essere compresa: solo allora si puo dibattere con cognizione di causa!
Quanto al resto concordo perfettamente con te....e per questo mi sono scontrato con gente del forum: pero alla fin fine...a me non importa se gli altri ascoltano a meno! Ho detto o no che ognuno deve fare con la propria testa!?!?
Quanto al complimento ti ringrazio...ma ci tengo a precisare che sono solo un modesto operatore!