STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (21 lettori)

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Un buon fine settimana a Curfr@, Magneto, Piruzut, Morice, Manuela, Vasco e a tutti coloro che leggono e che partecipano.
Ho sicuramente dimenticato qualcuno, ma l'eta' avanza e la memoria svanisce. :-D :-D :-D
Non me ne vogliate.

Buon weekend.
 

piruzut

Nuovo forumer
ciao a tutti...
sono di passaggio...non riesco più a partecipare al forum limitandomi a leggere qualcosa alla sera.

Per i resto rimango fiducioso in long con i miei CW aspettando l'arrivo di babbo Natale!!!...
Se riuscirò a trovare il tempo aggiornerò i miei grafici previsionali.

MANDI!
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Re: buon giorno

vasco de gama ha scritto:
Morice ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
SALVE A TUTTI E BUONA DOMENICA
PER CASO QUALCUNO SA COME FUNZIONA ADVANCED GET


weee Vasccoooo ancora li staiii :D :D :D


ciao :)



chiamamim verso le 21 su skipe
Morice solo oggi ho lettoo il messaggio ero fuori scusami
FINALMENTE :D HO TROVATO QUALCUNO CON LE PALLE CHE RIESCE A FAR FUNZIONARE ADVANCED GET

GRAZIE MORICE GRAZIE A TUTTI DEL 3D PER IL SUPPORTO :-D :-D :D :-D :-D :D :-D
 

pio99

Forumer attivo
Ciao Vasco,

riesco a partecipare molto poco.
Giusto il tempo per salutare ogni tanto.

Per la cronaca sistema long sul composite dall'apertura di oggi.
Io sono long sul dax, ma penso di aver fatto una cavolata. :D :D :D
Domani provo a proteggemi da un possibile ribasso se l'indice non dovesse chiudere sopra i 5000.
Se il ts ha sbagliato l'entrata e il dax comincia a scendere sul serio ci piglio una sonora mazzolata . :sad: :sad: :sad:
Per la cronaca, STM non la guardo quasi piu'. :eplus:

Ciao e buona serata a tutti. :)
 

magneto

Forumer attivo
CIAO A TUTTI anche se ormai vedo che non c'è piu nessuno compreso me :( va be, colpa dell estate e delle pulzelle :D , adesso pero l estate è finita e le pulzelle sono andate via almeno dalle mie parti cosa ne dite di risollevare sto 3d? :) anche se su STM da 20 gg a sta parte non c'è da dire un gran che è chiusa in laterale fra i 14.10 e i 14.40 forse sta respirando era andata su troppo velocemente aspettera la medie :) che cmq son ancora orientate la rialzo.
ciao a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto