STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (24 lettori)

magneto

Forumer attivo
Ciao Fra iniziata bene la settimana :) gia fatto :) chiuso long intra su stm stasera a 14.06 ma se l imminente ribasso degli indici avra luogo stm dove la raccogliamo?

Ciao a tutti buona serata :D
 

curfr@

Forumer storico
Re: SHORT

rubicco ha scritto:
CIAO FRA',

TODO BIEN?
ANCH'IO PENSO CHE SIAMO VICINO AI MASSIMI DI PERIODO.
UN SALUTO :lol:


Ciao Cri...tutto bene grazie! Tu? Che i massimi siano tirati non c'è dubbio: lo sono già da un po! Nonostante i casini della natura, le guerre, il terrorismo...le tasse gli imbrogli e quanto altro a livello planetario...qui si sale! Il COT parla chiaro: i cerini aumentano e molte dita dovranno ricredersi sui long aperti negli ultimi 30 gg.
Per carità non voglio fare allarmismo: però invitare alla prudenza si! Il future sull'indice italiano "sale" per il peso che hanno alcuni (pochi) titoli nella composizione % del paniere...! E sale piu che gli indici US! Se gira..e quei pochi titoli...rafforzano il pulldown...son dolori fino al rally di fine anno! Ovviamente ci sono le possibilità di shortare: ma per l'appunyo...che si pensi ad usarle nell'immediato futuro senza considerare altri long salvo che per speculazioni intra o di brevissimo! Per il resto vi auguro buona giornata segnalandovi che ho acquistato un pò di INDESIT in giornata con stop a 9,20 eprimo target 9.58! Su quel valore potrei vendere la metà del "pacchetto" e restare al rialzo con il resto con stop a 9.485! Il resto in trailing...se va!
Ciao ragà...,
Curfr@
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: SHORT

Ciao Cri...tutto bene grazie! Tu? Che i massimi siano tirati non c'è dubbio: lo sono già da un po! Nonostante i casini della natura, le guerre, il terrorismo...le tasse gli imbrogli e quanto altro a livello planetario...qui si sale! Il COT parla chiaro: i cerini aumentano e molte dita dovranno ricredersi sui long aperti negli ultimi 30 gg.
Per carità non voglio fare allarmismo: però invitare alla prudenza si! Il future sull'indice italiano "sale" per il peso che hanno alcuni (pochi) titoli nella composizione % del paniere...! E sale piu che gli indici US! Se gira..e quei pochi titoli...rafforzano il pulldown...son dolori fino al rally di fine anno!

Ciao a tutti , sono mooooolto short sullo sp/mib , ed attualmente mi stanno massacrando ..... ma credo che da qui a dicembre ne succederanno di cose .
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Oilà, come andiamo di qua, :D :D ,ciao a todos los compagneros :) :p
e le guappe pure, Magneto, Vasco, pio,piruzut, bingo bongoo ,tutto bene ?
:)


Stavo guardando l'isola dei famosi e mi vedo come partecipante la bellissima amica di Ganciobasso la biondissima Elena :eek: :D , che fine hai fatto ganciooo :-o , ndo staiii ?? con quei cazzi di CW avemo fatto er botto !! :eek: :D :D :D


Ciao a presto e fate i bravi/e :love:

Ciao bello , tutto bene . Mi sono preso un po' di vacanza , shortare rende , ( e vedrai in futuro ... ) , adesso di nuovo operativo .

Hai visto Elena ? Sull'isola e' insopportabile , ma sempre molto carina ...

Per chi non sapesse di cosa parliamo ... www.supertoscani.it
 

curfr@

Forumer storico
vasco de gama ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Acquistate un po di Roncadin in mattinata: stop iniziale 0.4690 in close!
Ciao Da...ciao a tutti,
Curfr@
Ciao fra perche hai acquistato le Roncadin e del warrant coa ne pensi

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-

Ciao Nic...le ho acquistate in ottica speculativa...nulla piu ! Delle operazioni sul capitale non mi importa: preferisco detenere per poco tempo salvo che l'acquisto sia in un'ottica di medio lungo termine e che l'acquisto sia giustificato dall'inserimento in un portafoglio diversificato! Per domani lo stop è sul valore 0.46 sempre da valutare in close e non in asta dove gli scarsi volumi creano un ufficiale non allineato con le dinamiche dell'intera giornata di trading!
Buona serata.....!
Fra


P.S.
Tutto bene in famiglia? Ciao Nic....
 

Users who are viewing this thread

Alto