STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (19 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao Magneto,

è sempre un piacere leggerti.

Chissà che con il freddo anche gli altri rientrino dalle vacanze

e tornino a farci compagnia.

Buona serata
 

magneto

Forumer attivo
CIAO A TUTTI CIAO MANU ti assicuro che il piacere è tutto mio :)

allora stm vediamo un po con sul 15 min ha girato sh se continua cosi potremmo andare a testare la linea rossa base del cuneo che guarda caso coinciderebbe anche con la chiusura del gap 13.35 13.50 cosa ne pensate?

ciao ciao a tutti buona serata

1127327188screenhunter_1.gif
 

Morice

Forumer storico
Oilà, come andiamo di qua, :D :D ,ciao a todos los compagneros :) :p
e le guappe pure, Magneto, Vasco, pio,piruzut, bingo bongoo ,tutto bene ?
:)


Stavo guardando l'isola dei famosi e mi vedo come partecipante la bellissima amica di Ganciobasso la biondissima Elena :eek: :D , che fine hai fatto ganciooo :-o , ndo staiii ?? con quei cazzi di CW avemo fatto er botto !! :eek: :D :D :D


Ciao a presto e fate i bravi/e :love:
 

curfr@

Forumer storico
Buonasera...oops...buonanotte, amici! Trovo il tempo per passare e salutarvi: è da molto che non ci si "sente". Mi auguro che vada tutto bene: personalmente non mi lamento anche se...dovrei lavorare meno.
Mi auguro di essere più presente nei prossimi giorni e che anchevoi lo siate ....per le nostre sempre interessanti chicchierate!
Andate bene l'estate?
Posto una "long" list da seguire per i prossimi giorni: ho evidenziato livelli di entry, stop aggressivo, stop conservativo, target primo e secondo...! Poi ognuno faccia come vuole...ma qui potrebbero esserci dei buoni gain (...spero! :( ) :p
Ciao a tutti...Davide, Morice, Pio, Vasco, Piruzut..la mitica Manu...Gancio...e tutti gli altri in compagnia dei quali ho condiviso molte stupende giornate di trading.
Ad maiora,
Curfr@
1127424740immagine.jpg
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Heila chi si rivede ciao Fra tutto bien ? L estate è andata bene :D ciao Max si si tutto bene :)
buonanotte a tutti

Ciao Da, felice di "rivederti". Io sto bene e fra circa 30 minuti circa starò ancora meglio visto che comincia il weekend!
Mi fa felice che l'estate sia stata serena e "proficua" anche per te: lo è stata anche per me.
Per adesso vi saluto tutti e vi rimandoa Lunedi con l'augurio che ci si riveda tutti.

Curfr@
 

pio99

Forumer attivo
Heila , chi si rivede!

Ciao Fra, ciao Da, ciao Morice.

Buona Domenica
e buon trading per la prossima settimana.

Alla prossima occasione. :)
Ciao
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :)

Ciao Da, buon inizio settimana anche a te! Ovviamente estendo l'augurio anche agli altri!
Che ne dite di pensare di shortare l'indice e di alleggerire i long prima che l'imminente ribasso li travolga?
Notte....
 

Users who are viewing this thread

Alto