STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

curfr@

Forumer storico
Rendimento dell'operatività segnalata (SPMIB FUTURE, INDESIT...RONCADIN(ancora aperta...))...

1128947897immagine.jpg
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ciao ragà...come state? Io tutto ok...anche se la settimana è stata un po "pienina"! Pronti per la chiusura dello short ed un giretto al rialzo? :-D Ovviamente non di lungo....poi si ritorna a scendere....ma forse qualche puntarello sugli indici ce lo facciamo anche all'insù...!
Vediamo cmq....!
Ah...sempre long su Roncadin ed Indesit.....! A domani!
Ciao scoon, mag...ciao a tutti... ;)

Ciao Fra Buongiorno a tutti :) io sto bene tutto ok, vedo che anch tu :) con i gain non scherzi :D ciao ciao a tutti a dop o stasera :)
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nuovamente SH con l'indice da 33850!

Ciao Curfr@,

sempre in gamba! :D

Sono passato per un saluto "lontano" :eek: :sad: :eek: a tutti gli amici. :) :) :)

Buon trading e alla prossima occasione

Con un po di fortuna ho chiuso anche questo sh sull'indice a 33690! Ciao Pio....ma da "lontano"...QUANTO? Se sei in viaggio...ti invidio :D !
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Buongiorno a tutti!
A 33775, in stop, shorto 1 contratto future sull'indice con stoploss fissato a 33800!

Stop a 33715! Sarebbero già 60 puntarelli...ma seguo in trailing se la discesa dovesse continuare!
Dai...oggi ci facciamo un po di speculazione... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto