STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

scoon

Forumer attivo
Buona giornata ...! :)

Sono short ...!

1128086942nasdaq.png


Cosa ne pensate lo invalida o lo conferma?
 

curfr@

Forumer storico
scoon ha scritto:
Buona giornata ...! :)

Sono short ...!

1128086942nasdaq.png


Cosa ne pensate lo invalida o lo conferma?


Potrebbe succedere di tutto! Adesso che i mercati manifestano debolezza e che serpeggiano ipotesi di ribasso vero....potrebbe farsi largo un incremento della volatilità con repentini cambi di fronte dei corsi! Adesso piu che mai bisogna ripensare a strategie con stop larghi se si vuole cogliere in pieno il movimento ribassista che sembra giunto!
Diversamente si potrebbero tentare speculazioni veloci con stop strettissimi e tanta tanta pazienza! Io al momento non ne ho molta per speculare...!
Bentornato Scoon...
 

magneto

Forumer attivo
magneto ha scritto:
Buongiorno a TUTTI :) provo uno short su autostrade da 21.60 ciao ciao a dop :)


HE HE ieri mi ha fatto patire un po ma oggi 21.30 :D

CIAO A TUTTI Fra secondo te quand è che si vedra tutto rosso ?
Non per obbiettare :D non mi metterei mai contro di te :D ma mi sembra che per ora non hanno molta voglia di scendere ho mi sbaglio?
E quando inizieranno a scendere di quanto sara il ribasso sara una correzione oppureeeee.........
SCIAO a tutti :)
 

magneto

Forumer attivo
CIAO RAGAZUOLI allora vediamo STM ha incocciato la discendente arancione fino che non la supera non la compro secondo voi la supererà?

1128098814screenhunter_4.gif


CIAO MAX il tuo ts è entrato long oggi? :rolleyes:


BUON WEEK-END A TUTTI :)
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
magneto ha scritto:
Buongiorno a TUTTI :) provo uno short su autostrade da 21.60 ciao ciao a dop :)


HE HE ieri mi ha fatto patire un po ma oggi 21.30 :D

CIAO A TUTTI Fra secondo te quand è che si vedra tutto rosso ?
Non per obbiettare :D non mi metterei mai contro di te :D ma mi sembra che per ora non hanno molta voglia di scendere ho mi sbaglio?
E quando inizieranno a scendere di quanto sara il ribasso sara una correzione oppureeeee.........
SCIAO a tutti :)


Ciao Da....obietta pure: non sono un oracolo :-D ! Credo, tuttavia, possibile un ribasso considerevole che può portare i corsi al target 33750 prima, 33050 poi con una escursione possibile sul valore 32700. Su questi due ultimi valori si potrebbe avere un pullback. Per carità: suppongo! Tuttavia sono troppi i volumi sui massimi e gli stessi troppo "arrotondati" perchè si presumano acquisti piuttosto che...vendite!Il resto,poi,...lo sa solo DIO! Io so solo che adesso mi vado a fare una doccetta e che esco con due belle tipette: figurati che non so neanche se stasera rientro a cas....(...mia)!!!! :-D
Buon weekend ragà...,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
magneto ha scritto:
Buongiorno a TUTTI :) provo uno short su autostrade da 21.60 ciao ciao a dop :)


HE HE ieri mi ha fatto patire un po ma oggi 21.30 :D

CIAO A TUTTI Fra secondo te quand è che si vedra tutto rosso ?
Non per obbiettare :D non mi metterei mai contro di te :D ma mi sembra che per ora non hanno molta voglia di scendere ho mi sbaglio?
E quando inizieranno a scendere di quanto sara il ribasso sara una correzione oppureeeee.........
SCIAO a tutti :)


Ciao Da....obietta pure: non sono un oracolo :-D ! Credo, tuttavia, possibile un ribasso considerevole che può portare i corsi al target 33750 prima, 33050 poi con una escursione possibile sul valore 32700. Su questi due ultimi valori si potrebbe avere un pullback. Per carità: suppongo! Tuttavia sono troppi i volumi sui massimi e gli stessi troppo "arrotondati" perchè si presumano acquisti piuttosto che...vendite!Il resto,poi,...lo sa solo DIO! Io so solo che adesso mi vado a fare una doccetta e che esco con due belle tipette: figurati che non so neanche se stasera rientro a cas....(...mia)!!!! :-D
Buon weekend ragà...,
Curfr@


BUONGIORNO A TUTTI e buon inizio settimana :) CIAO FRA bravo spero ti sia andata bene la cenetta :)
ho chiuso lo sh su autostrade a 21.20 :D
purtroppo sono fuori da stm :( ma va bene cosi
volevo farvi una domandina : questa settimana riammmettono parmalat in borsa cosa ne pensate?
CIAO A TUTTI
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti ...! :)

Credo di aver un pò anticipato con lo short ...! :smile:

ore 16:00
...ve bene lo ammetto ho anticipato, ma a cosa dobbiamo tutta questa bella euforia ? 8)

ore 17:00
... l'euforia continua, ma alle 17:22 qualcuno si è alleggerito ! 8)
1128409670dati.png
 

scoon

Forumer attivo
Ciao Mag,
è così preciso?
1128409322nasdaq.png

Dalla candela giornaliera sembra che qualcuno non sia poi così convinto! :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto