STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Ciao Mag,
è così preciso?
1128409322nasdaq.png

Dalla candela giornaliera sembra che qualcuno non sia poi così convinto! :smile:


BUONA SERATA A TUTTI :) ciao SCOON mi sa che hai ragione :)
 

scoon

Forumer attivo
Ciao Mag,
cufr@ docet ! :smile:
Credo che ora ne abbiamo la conferma ! :)
1128493149nasdaq_fib.png

...volevano andare fin lì ! :smile:
 

felixeco

Forumer storico
bel grafichetto

magneto ha scritto:
CIAO RAGAZUOLI allora vediamo STM ha incocciato la discendente arancione fino che non la supera non la compro secondo voi la supererà?

1128098814screenhunter_4.gif


CIAO MAX il tuo ts è entrato long oggi? :rolleyes:


BUON WEEK-END A TUTTI :)

che mi ha di molto incuriosito cui nn avevo fatto caso,sicchè a ,77 ho mollato tutte le stm.........e decisamente ho fatto bene..........anche perchè ho girato su Tiscali e ho rifatto bene :) .
 

magneto

Forumer attivo
Re: bel grafichetto

felixeco ha scritto:
magneto ha scritto:
CIAO RAGAZUOLI allora vediamo STM ha incocciato la discendente arancione fino che non la supera non la compro secondo voi la supererà?

1128098814screenhunter_4.gif


CIAO MAX il tuo ts è entrato long oggi? :rolleyes:


BUON WEEK-END A TUTTI :)

che mi ha di molto incuriosito cui nn avevo fatto caso,sicchè a ,77 ho mollato tutte le stm.........e decisamente ho fatto bene..........anche perchè ho girato su Tiscali e ho rifatto bene :) .

Ciao FELIXECO a +o- sui quei livelli adesso non ho il grafico sotto causa lavoro ma passa una trend discendente che unisce i massimi da 16.36 e 15.18 e ieri ha propio cozzato contro

BUONGIORNO A TUTTI :) lo storno tanto atteso è arrivato ? CURFRA SCOON voi cosa dite? :) ho una voglia di aprire un sh multi ma aspetto Wally ciao ciao a dop
 

magneto

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Ciao Mag,
quali sono gli elementi che possono confermare uno short multy ? :)


CIAO SCOON scusa se non ti ho risposto ma oggi al lavoro non ho avuto tregua
Va bhe sembra troppo facile parlare adesso :D di short multy a parte che alla fine non l ho eseguito perche non potevo seguire ma gli elementi bhe lo storno dei mercati che sembra essere iniziato il testa spalle ribassista del Nasdaq che sembra essere confermato :) anche se il trend di stm primario partito da 10.9 sembra essere intatto per ora ma siamo li li per forare la trend poi il Nasdaq stasera bello rosso se non recupera i 2093 mm la vedo grgia ma solo mia personale visione magari mi sbaglio ma vedo quei 13.35 13.50 gap da chiudere possibili pero se arriva li avrebbe forato la trend del movimento long partito a 10.9 ecco tutto qui.
BUONA SERATA A TUTTI :) pero se il Nasdy recupera e chiude in parita domani un giro long lo faccio :)

1128623461screenhunter_6.gif


stm rientrata nel canale vediamo se lo fora al ribasso

1128623526screenhunter_7.gif


oggi ha appoggiato sulla trend che dicevi tu vediamo se domani la tiene

ma è un pezzo che quie 13.35 mi gironzolano in testa se dovesse arrivare magari un pensiro long lo faccio sempre che ci siano le condizione
RAGA PARERE PERSONALE :)

Mentre da Autostrade sono uscito dallo sh troppo presto se continuiamo a stornare per me doppio minimo a 19.50

CIAO A TUTTI BUONA SERATA :)
 

curfr@

Forumer storico
Ciao ragà...come state? Io tutto ok...anche se la settimana è stata un po "pienina"! Pronti per la chiusura dello short ed un giretto al rialzo? :-D Ovviamente non di lungo....poi si ritorna a scendere....ma forse qualche puntarello sugli indici ce lo facciamo anche all'insù...!
Vediamo cmq....!
Ah...sempre long su Roncadin ed Indesit.....! A domani!
Ciao scoon, mag...ciao a tutti... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto