curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
ciao a tutti ciao curfra con stm cosa hai in mente un trading veloce per lo short che hai acceso? per veloce intendo liquidare anche stasera perche vorrei entrare short ma sai durante il giorno non posso seguire tanto la linea telefonica della mia azienda(non mia mia

) isdn fa un po ca..re

e quindi per adesso devo accontentarmi di un trading di piu ampio respiro ciao ciao
La mia è una vision da shorter...ma non da adesso, Magneto: che compia speculazioni intraday è un'altra cosa!
A volte approfitto di alcuni disallineamenti di prezzo e ne approfitto per spuntare "qualcosa"...poi sulla forza ritorno in posizione secondo quella che io ritengo essere la tendenza principale...e cioè ribassista...almeno fino a che le ciclicità che evidenzio non mi restituiscano un dato diverso e mi suggeriscano di ritenere possibile una inversione del trend!
ciao curfra grazie intanto volevo susarmi per quello che ho scritto oggi in quanto non voglio campare

(significa vivere in romagnolo

) su trading di altri in questo caso il tuo curfra non perche non mi fido o altro , ma perchè voglio capire,imparare i timing giusti e andare avanti da solo perche mi appassiona molto questo mondo e voglio vedere se arriverò un domani a fare un analisi completa ( il compenso bhe il gain) e confrontarla con te e con altri.
Detto questo cosa farò da qui al domani e soprattutto quando sarà il domani?

.
Mi tocca un po seguirvi

, comunque tengo a precisare che non ho eseguito una operazione dico una che tu hai postato ripeto non perche non mi fido tu sei bravissimo ma come hai detto tu ora fai un po di scalping mentre io cerco per ora di operare con piu ampio respiro a meno che non stia a casa dal lavoro

.
Vengo al sodo quella domanda era solo per sapere se il punto di ingresso poteva essere buono per uno short multyday il mio primo shortmulty
Ci tenevo a sottolinearlo perche non voglio che pensi o pensiate che opero sul sentiment degli altri.
Ora anche io aspetto la seconda lezione
Un altra cosa il discorso che hai affrontato con pio99 verranno fuori in seguito al nuovo approccio di analisi che stiamo affrontando? se si bene quindi PIO porta pazienza

ti prego

faci arrivare anche a noi poi proseguiremo tutti insieme buona serata a tutti.