STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (25 lettori)

curfr@

Forumer storico
luchia ha scritto:
buonaserata a tutti!...... :sad: leggendovi prendo coscenza di quanto io sia ignorante....... :uhm: ..tutto molto interessante, ma molto lontano dalle mie atuali conoscenze...... :( ...spero di migliorarmi! :-D

Ma quale ignorante: secondo me è ignorante solo chi si rifiuta di apprendere avendone la possibilità! Adesso siamo in tanti...mi sembra...e con l'aiuto reciproco le rispettive lacune sono colmabili...quindi...porta anche tu i tuoi quesiti in pubblico e partecipa con Magneto, Tontolina, Blackstar, Piruzut...Pio99...e tutti gli altri..alle discussioni senza aver paura di essere banale o di dire scemenze: tutti le abbiamo dette e continuiamo a dirle! Che aspetti!?!?
:D
Con simpatia...
 

luchia

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
luchia ha scritto:
buonaserata a tutti!...... :sad: leggendovi prendo coscenza di quanto io sia ignorante....... :uhm: ..tutto molto interessante, ma molto lontano dalle mie atuali conoscenze...... :( ...spero di migliorarmi! :-D

Ma quale ignorante: secondo me è ignorante solo chi si rifiuta di apprendere avendone la possibilità! Adesso siamo in tanti...mi sembra...e con l'aiuto reciproco le rispettive lacune sono colmabili...quindi...porta anche tu i tuoi quesiti in pubblico e partecipa con Magneto, Tontolina, Blackstar, Piruzut...Pio99...e tutti gli altri..alle discussioni senza aver paura di essere banale o di dire scemenze: tutti le abbiamo dette e continuiamo a dirle! Che aspetti!?!?
:D
Con simpatia...

Grazie, ma ritengo che a volte il silenzio sia d'oro!! Comunque appena iniziero' ad avere dubbi (cio' significhera' che inizio a entrare nell'argomento) saro' ben felice di porre quesiti... :) ......per ora vi leggo con interesse e cerchero' pure di informarmi sugli argomenti trattati! Tutto molto interessante.. 8)
 

magneto

Forumer attivo
grazie a tutti siete grandi CURFRA DEVI CONTINUARE E ANDARE A VANTI CON LA SECONDA LEZIONE :D DAI DAI DAI DAI :D LUICHIA SIAMO NELLA STESSA BARCA MA NON SCORAGGIAMOCI :D PIO VAI TRANQUILLO NON SEI ANDATO SOPRA LE RIGHE SE QUESTO DIALOGO CON CURFRA è SERVITO A CHIARIRTI LE IDEE SONO CONTENTO PER TE
:D
 

curfr@

Forumer storico
Voglio venire incontro ad una esigenza che potrebbe diventare assolutamente necessaria nel tempo per comprendere alcuni aspetti dell'analisi finanziaria: pertanto spero di fare cosa gradita se posto qualche concetto di statistica di base! Ovviamente cercheremo insieme, per quanto sarà possibile, di chiarire questi semplici aspetti dell'analisi...

10970039191.jpg

10970039742.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto