STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (9 lettori)

curfr@

Forumer storico
Ho rishortato STM con tutta la posizione a 14,04! Stop iniziale a 14,15 (...valutando i soliti tre tick di tolleranza)
Ritengo possibile l'ultima scrollatina al ribasso prima di un rally rialzista di buone proporzioni...!
 

curfr@

Forumer storico
1098090215immagine.jpg



L'operazione ancora aperta, fra quelle che ho comunicato, è quella su short su Capitalia!
Quanto ad StM...noto attenuazioni del ciclo inferiore ribassista: verifichero la possibilità di ingressi speculativi in attesa di avere maggior vision sul probabile evolversi del medio termine..
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@,

un saluto a te e a tutti gli altri.


Perchè hai cancellato il post...!?!?!
Il lavoro che hai fatto è molto interessante e renderlo pubblico puo essere un ottimo punto di partenza per un approfondimento della questione: anche io ho fatto un test come il tuo...utilizzando pero il crossover di due ema!
Io purtroppo sono un po incasinato con il tempo avendo ripreso il trading su future: mi dispiace non essere tempestivo nelle risposte ma faccio del mio meglio....quando posso!
Avevo già letto ma non ricordo tutto nel dettaglio...! Se vuoi ripostare...altrimenti in mp....!
Ciao Pio...ciao a tutti...
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@,

un saluto a te e a tutti gli altri.


Perchè hai cancellato il post...!?!?!
Il lavoro che hai fatto è molto interessante e renderlo pubblico puo essere un ottimo punto di partenza per un approfondimento della questione: anche io ho fatto un test come il tuo...utilizzando pero il crossover di due ema!
Io purtroppo sono un po incasinato con il tempo avendo ripreso il trading su future: mi dispiace non essere tempestivo nelle risposte ma faccio del mio meglio....quando posso!
Avevo già letto ma non ricordo tutto nel dettaglio...! Se vuoi ripostare...altrimenti in mp....!
Ciao Pio...ciao a tutti...

Ciao Curfr@,

buongiorno.
Ho cancellato il post perche' l'equity line era troppo "sospetta" e ad un contollo approfondito e' venuto fuori un errore nel calcolo della stessa.
Rimettendo le cose a posto i risultati sono discreti considerando commissioni nulle. Con commissioni + slippage il sistema non perde ma guadagna poco ed ha dd troppo alto.
Niente di eccezionale.
Per questo motivo ho rimosso il post.
Nei ritagli di tempo sto comunque continuando a sperimentare. Non avro' nessun problema a discutere di qualsiasi cosa buona venga fuori.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto