STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (34 lettori)

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
grazie curfra :) la 1-3-5 non si aprono :(

Ciao a tutti.

Sono passato per salutare.

Curfr@, i file che non si possono scaricare hanno probabilmente una dimensione maggiore di 120 KByte che e' il limite per immagini e allegati.

Per quanto mi riguarda niente foglio excel, rimando tutto al fine settimana.

Curfr@, buona permanenza a Milano.

Magneto, Piruzut, buona lettura.

Buona notte.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
grazie curfra :) la 1-3-5 non si aprono :(

Sono troppo grandi da allegare...purtroppo!
Te li mando in posta elettronica...! Cerca di farli avere a piruzut e pio....perchè potrei non avere il tempo di farlo io!
Magari trovate il modo di dividerle ed allegarle cosi...!
Ancora notte a tutti...
curfr@
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
magneto ha scritto:
grazie curfra :) la 1-3-5 non si aprono :(

Ciao a tutti.

Sono passato per salutare.

Curfr@, i file che non si possono scaricare hanno probabilmente una dimensione maggiore di 120 KByte che e' il limite per immagini e allegati.

Per quanto mi riguarda niente foglio excel, rimando tutto al fine settimana.

Curfr@, buona permanenza a Milano.

Magneto, Piruzut, buona lettura.

Buona notte.


Già...magari con Magneto vedete come allegarli...magari dividendoli in due parti...!
Lo farei io ma purtroppo il tempo è tiranno ed in questi giorni anche piu!
Notte.... :)
 

piruzut

Nuovo forumer
Ciao a tutti

Vi ringrazio per il lavoro che state facendo.
Cercherò di darmi da fare per studiarlo in modo da utilizzarlo al meglio.
Intanto vi invio in MP il mio indirizzo e-mail per agevolare lo scambio di files nel caso dovesse essercene bisogno.

Buon lavoro


...ma sto titolo si decide a partire come ai vecchi tempi ... che sta aspettando?
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti vi inviero anche io la mia e-mail pizurut ti inviero i pdf mancanti quelli che non si leggono per e-mail comunque conto di dividerli e ripostarli sul forum in questo week- end forse anche stasera cosi che tutti possano leggerli adesso purtroppo ho da fare con il lavoro ciao ciao a dopo. :)
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti attenzione a questo virus


Se qualcuno chiamato [email protected] si vuole inserire nel tuo msn, non accettare, è 1 virus. Passalo a tutti per msn perché se qualcuno della tua lista l'inserisce, anche tu prendi il virus. Copiate e passate la notizia a tutti i vostri contatti in msn..
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

grazie a Sergio per il link.
Un ulteriore ripasso non puo che fare bene.

Buona serata.

Pio
 

magneto

Forumer attivo
ciAO A TUTTI allora dopo svariati tentativi sono riuscito a dividere un pdf posto solo la lezione3 divisa in lez3a lez3b
 

Users who are viewing this thread

Alto