STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (29 lettori)

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti grazie pio provero appena mi è possibile

a proposito non è che mi date i dati di ieri di stm? apertura max min ecc. grazie mille ciao ciao
 

magneto

Forumer attivo
ciao piruzut come va? :) anche io ma da due giorni non aggiornano piu :( non so il perche comunque grazie buona notte a te ed a tutti.
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
ciao piruzut come va? :) anche io ma da due giorni non aggiornano piu :( non so il perche comunque grazie buona notte a te ed a tutti.

Ciao Magneto,

mandati in mp.
Spero vadano bene.

Buona notte.
 

piruzut

Nuovo forumer
BUON NATALE A TUTTI!

E se a Natale tutti ricevono i regali io spero di essermelo fatto da solo un bel regalo!

Con i vostri consigli sono riuscito infatti ad elaborare un nuovo TS molto più efficace e robusto del precedente.
A differenza del TS 2.5.soxx, che sfrutta principalmente oscillatori che identificano situazioni di eccesso (e che mi sembrava troppo contorto), questo segue esclusivamente il trend.

In questo modo credo di riuscire ad integrare e rafforzare le indicazioni di trading utilizzando idealmente un 40 % del peso del TS2.5, un 40 % del peso del nuovoTS e un pizzico di discrezionalità.

Allego il grafico con le equity calcolate con spese pari all’1% ad ogni operazione- ho volutamente esagerato- sovrapponendo i risultati dei due TS e la valutazione analitica del nuovo TS.



1103719602screenhunter_007.jpg
1103719631screenhunter_008.jpg



Salvo errori che continuerò a cercare ... dovrei avere in mano la mia pensione integrativa.
Ciao
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ci aggiorniamo in serata....!
Ciao raga....

Ciao Curfr@,

come al solito ci hai preso. Congrats.
Dalla chiusura odierna del nasdacchio decidero' se farvi compagnia con il long.
Questo rialzo non mi convince ancora.

Ciao e buona serata.


Ci ho preso!?!? :eek: :-D E che gioco al lotto!?!? :-D :-D :-D
Scherzo...cmq grassie per le congratulazioni anche se non mi serve a nulla il valore raggiunto dai corsi se non raggiungo almeno il target che ho segnalato....!
Tutto oK, Pio!
Buona serata a tutti...
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ci aggiorniamo in serata....!
Ciao raga....

Ciao Curfr@,

come al solito ci hai preso. Congrats.
Dalla chiusura odierna del nasdacchio decidero' se farvi compagnia con il long.
Questo rialzo non mi convince ancora.

Ciao e buona serata.


Ci ho preso!?!? :eek: :-D E che gioco al lotto!?!? :-D :-D :-D
Scherzo...cmq grassie per le congratulazioni anche se non mi serve a nulla il valore raggiunto dai corsi se non raggiungo almeno il target che ho segnalato....!
Tutto oK, Pio!
Buona serata a tutti...

Ciao Curfr@,

lo so che non giochi al lotto. Volevo solo rimarcare il fatto che le tue analisi sono "ragionate" e supportate anche dalla statistica , n'evvero?
Ho detto che "ci hai preso" solo perche' nel momento in cui fai un'operazione fai implicitamente una previsione.
Tutto qua'.
Poi se volemo scherza' ...............




:jack: :-D :jack: :-D :jack: :-D :jack: :-D :jack: :-D :jack:



Visto il clima natalizio ........... :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

Guarda che non sono permaloso .....................
io ....................... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vabbe'. Se ho un po' di tempo questa sera qualche commentino al TS di Piruzut lo farei.
Tu che dici?

Ciao e buona serata.
Per gli Auguri di Natale rimandiamo ai prossimi giorni.

Pio
 

Users who are viewing this thread

Alto