stanco di aspettare
Nuovo forumer
Ci spiace che il comprensibile scontento sfoci in acrimoniose lettere anonime pubblicate in internet. Non vogliamo commentare la pochezza di chi non ha il coraggio di presentarsi con il suo vero nome, ma solo rassicurare tutti i nostri clienti confermando che, dopo laboriose trattative con molti titolari di linee di credito (andate a vuoto in quanto le rispettive banche non hanno accettato le garanzie insite nelle PN) e inoltre non possiamo contare su alcuna garanzia collaterale da parte dei clienti stessi, siamo comunque e inalmente riusciti a concludere la trattativa per una linea di credito la cui attivazione verrà deliberata a giorni. La linea di credito attivata permetterà di adire a contratto di leverage finanziario con le cui utilità corrispondere i finanziamenti rateali.
Almata International LLC - dr. Domenico Tacchi
c'è una persona sulla cui identità ho intenzione di mantenere anonimato, che è slegata da quei professionisti di Almata international, che ahime ho avuto il piacere di conoscere, questa persona di indubbia moralità, il 14 luglio ha preso in carico e ha concluso l'operazione proprio in questi giorni sto attendendo notizie in merito ad eventuali date di erogazione ma credo che se ne parli a gennaio visto che la banche l'8 dicembre interrompono qualsiasi tipo di operazione finanziaria
saluti e a presto
Quindi Tacchi e la Almata sono usciti il 14 luglio scorso. Ma com'e che il presunto Tacchi interveniva in questo forum ad ottobre, vedi il discorso quotato di cui sopra. Non e' che la persona di indubbia moralita'', di cui parli, sia la stessa che interviene spacciandosi per Tacchi? In questo caso la indubbia moralita' sai dove finisce..? Mi sa che si continua a prendere in giro la gente rimescolando sempre la stessa melma fognaria che ha gia' fatto sentire da tempo il suo fetore insopportabile.
Ultima modifica: