bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #52 titano ha scritto: Donne stranamente sparite. Strano Clicca per allargare... Ah, ce n'erano?
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #53 titano ha scritto: Donne stranamente sparite. Strano Clicca per allargare... fai un nick farlocco femminile così lo fai contento
titano ha scritto: Donne stranamente sparite. Strano Clicca per allargare... fai un nick farlocco femminile così lo fai contento
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #54 bluck ha scritto: Ah, ce n'erano? Clicca per allargare... Tolti alcuni doppi nick...forse 2
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #55 superb@ffone ha scritto: fai un nick farlocco femminile così lo fai contento Clicca per allargare... Il classico livore dei bruttoni.
superb@ffone ha scritto: fai un nick farlocco femminile così lo fai contento Clicca per allargare... Il classico livore dei bruttoni.
nera luce Ho il sole dentro 18 Febbraio 2022 #56 bluck ha scritto: Ah, ce n'erano? Clicca per allargare... Stavo per scrivere una cosa carina su di te, ma adesso ti attacchi.
bluck ha scritto: Ah, ce n'erano? Clicca per allargare... Stavo per scrivere una cosa carina su di te, ma adesso ti attacchi.
nera luce Ho il sole dentro 18 Febbraio 2022 #57 score and Jones ha scritto: Ero piu' bello io. Vedi l'allegato 643149 Clicca per allargare... La mia passione da ragazzina
score and Jones ha scritto: Ero piu' bello io. Vedi l'allegato 643149 Clicca per allargare... La mia passione da ragazzina
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #58 nera luce ha scritto: Stavo per scrivere una cosa carina su di te, ma adesso ti attacchi. Clicca per allargare... No amo', dai uno smacco psicologico a quel brutto ed antipatico.
nera luce ha scritto: Stavo per scrivere una cosa carina su di te, ma adesso ti attacchi. Clicca per allargare... No amo', dai uno smacco psicologico a quel brutto ed antipatico.
Ignatius sfumature di grigio 18 Febbraio 2022 #59 bluck ha scritto: No amo', dai uno smacco psicologico a quel brutto ed antipatico. Clicca per allargare... I/le giovani d'oggi dicono àmo, per cui ti segnàlo alla Moderazione.
bluck ha scritto: No amo', dai uno smacco psicologico a quel brutto ed antipatico. Clicca per allargare... I/le giovani d'oggi dicono àmo, per cui ti segnàlo alla Moderazione.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #60 Ignatius ha scritto: I/le giovani d'oggi dicono àmo, per cui ti segnàlo alla Moderazione. Clicca per allargare... Io sono un giovane di ieri.
Ignatius ha scritto: I/le giovani d'oggi dicono àmo, per cui ti segnàlo alla Moderazione. Clicca per allargare... Io sono un giovane di ieri.