Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

allora mister G due quazzate semplici semplici che puoi fare anche tu dai grafici di IO ( se non ne hai di migliori...oh questi son bellissimi eh :-o:lol::lol::lol::up:)
...vai sulla sezione grafici e poi pirelli real...guarda a sx ..puoi selezionare , le medie ( di default son la 50 arancio e la 200 blu ),,,poi indicatoiri...di base RSI e MACD ...mettici pure uno slow stochastic...allora ..dacome la vedo io ...la pirolla era inserita in un canale rialzista confermato sopra la 50 e poi rotto al rialzo sopra la 200 ....ora guarda in alto ...elissi blu...ti ricordi gg fa quando di dicevo che era "tirata"?...guarda RSI com'e' infiammato ...:D:D:D:D tutto rosso..:lol::lol:,,,indica situazione di ipercomprato...sotto ...cerchio viola ....incrocia...guarda cosa succede di solito in passato quando incrocia da cosi' in alto ( proprio semplice semplice ehh )...ora ..secondo me dovrebbe correggere un po'...ma finche' rimane sopra la trend viola alta o la media blu...nessun pericolo...anzi ...questo dovrebbe "scaricare " gli oscillatori e poi potrebbe ripartire.....se ci va sotto invece :specchio::specchio:...spero di essere stato chiaro...ho cercato di spiegare piu' semplice possibile le cose basilari....poi magari se ti "eserciti " approfondiremo con alltre cose piu' complesse:-o:ciao:

Allegati

• Immagineèirello.PNG
    Immagineèirello.PNG
    60,3 KB · Visite: 243
allora mister G due quazzate semplici semplici che puoi fare anche tu dai grafici di IO ( se non ne hai di migliori...oh questi son bellissimi eh :-o:lol::lol::lol::up:)
.:
azz...saran pure bellissimi...ma pirolli re ha chiuso a 0,44...:wall::wall::wall::wall:...bisogna che li aggiornino:lol::lol::lol:..era quello di ieri:wall::wall::wall:...si vede che la seguo :lol::lol::lol:...vabbe' cmq il senso si era capito e..a posteriori non avevo tutti i torti infatti aveva corretto;)...giuro che l'ho visto adesso quello aggiornato ..azz:sad::sad::sad:

Secondo voi questo rialzo del FTSE MIB fino dove potrà arrivare ? Si parla di una possibile inversione. Mi piacerebbe entrare con un po' di ETF Xbear.

BYE BYE

Secondo voi questo rialzo del FTSE MIB fino dove potrà arrivare ? Si parla di una possibile inversione. Mi piacerebbe entrare con un po' di ETF Xbear.

BYE BYE

ah saperlo con precisione :-o:D:D....io so' per la teoria che tanto piu' su di qui per il momento ...almeno fino a fine settiman...non dovrebbero andare....siccome pero' so gia' abbastanza impelagato sciott ...se sbaglio , stavolta me fan el kuelo:-o

BYE BYE

ciao
mizzica ho visto grafico sembra di stare su montagne russe :specchio:....

ora sembrerebbe basso x entrare.... ma visto ceh ho avuto BRUTTISIMA
esperienza con etf GAS che scende scende ora è buono ma SCENDE SCENDE....
io mi astengo di brutto......:wall::wall::wall:
come dice mio amigo KUELO etf brutte bestie.....:titanic:

ah saperlo con precisione :-o:D:D....io so' per la teoria che tanto piu' su di qui per il momento ...almeno fino a fine settiman...non dovrebbero andare....siccome pero' so gia' abbastanza impelagato sciott ...se sbaglio , stavolta me fan el kuelo:-o

APPENA possibile mi esercito....
oggi cmq + 2%.... ma oggi salgono pure cani e porci :clava:

cmq GRAZIE sempre GENTILISSIMO !!!! :D:):up:

APPENA possibile mi esercito....
oggi cmq + 2%.... ma oggi salgono pure cani e porci :clava:

cmq GRAZIE sempre GENTILISSIMO !!!! :D:):up:

...di niente..;)...scusa ma oggi ero un po' impegnato a farmi dei bidet con oli lenitivi...visto che me lo sta sfondando:-o...e cm con sta' chiusa saremo sicuro sopra i 1055 comit :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....porcatrota...vedo se riesco a fare il punto in serata:ciao:

Ultima modifica:
ciao
mizzica ho visto grafico sembra di stare su montagne russe :specchio:....

ora sembrerebbe basso x entrare.... ma visto ceh ho avuto BRUTTISIMA
esperienza con etf GAS che scende scende ora è buono ma SCENDE SCENDE....
io mi astengo di brutto......:wall::wall::wall:
come dice mio amigo KUELO etf brutte bestie.....:titanic:

Il gas è proprio fuori controllo, lo so bene anch'io. L'indice forse un po' meno. Vediamo.

BYE BYE

...di niente..;)...scusa ma oggi ero un po' impegnato a farmi dei bidet con oli lenitivi...visto che me lo sta sfondando:-o...e cm con sta' chiusa saremo sicuro sopra i 1055 comit :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....porcatrota...vedo se riesco a fare il punto in serata:ciao:

1065 COMIT ...:-o...e ho detto tutto....sarebbe a dire long alla Siffredi...azzz...mejo che me riposo va...mi ritiro a meditare:rolleyes::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto