Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

...ti "spingo" il 3D in pole position...ku, sei tutti noi (...della mucca assassina)

Cmq un cip di etf su gold da tenere poco ci sta ancora, daiiiii...che mi spaventi i clienti...

come ti spavento i clienti? :lol::lol::lol:...mica e' colpa mia se stan creando le premesse per un gran botto :-o...e ' tutto a posto.....ma sta tutto up:V:V:V...e anche oggi l'oro va ....ma non c'e' problema....basta continuare a stampare :up:....le banche prendono a tasso zero e reinvestono nella finanza speculativa:V:V...e avanti.....sento parlare di bolla dell'oro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......va la che se hai i lingotti ( mica gli etsf) alla notte puoi dormire tranquillo:-o:up::up::up::ciao:

come ti spavento i clienti? :lol::lol::lol:...mica e' colpa mia se stan creando le premesse per un gran botto :-o...e ' tutto a posto.....ma sta tutto up:V:V:V...e anche oggi l'oro va ....ma non c'e' problema....basta continuare a stampare :up:....le banche prendono a tasso zero e reinvestono nella finanza speculativa:V:V...e avanti.....sento parlare di bolla dell'oro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......va la che se hai i lingotti ( mica gli etsf) alla notte puoi dormire tranquillo:-o:up::up::up::ciao:

ma dove li tieni i linghotto d'oro sotto il materasso....
ohi ohi che DOLCE mal di schiena !!!!:V:V:V
ciao Kuelo....
oggi corse su corse, ormai riesco a malapena a leggerti.....
che scandola sono.....:(
mi riprometto però di scriverti !!!!
x ora GRAZIE MILLE di tutto !!!!
COMIT a 1.043,88.....
vediamo dove si va ???:wall:

ma dove li tieni i linghotto d'oro sotto il materasso....
ohi ohi che DOLCE mal di schiena !!!!:V:V:V
ciao Kuelo....
oggi corse su corse, ormai riesco a malapena a leggerti.....
che scandola sono.....:(
mi riprometto però di scriverti !!!!
x ora GRAZIE MILLE di tutto !!!!
COMIT a 1.043,88.....
vediamo dove si va ???:wall:

Tranquillo mister G ...tanto sto' incasinato pure io...allora...

Come si diceva nelle puntate precendti...voglia di scendere i rikkioni ne avevan poca ....ma si stava incrinando un po' lo spogliatoio ( sempre secondo me :-o)...ora ...le medie si so' riunite e questo sarebbe primo segnale di interruzione trend...e il trix ( box giallo sotto sembra pronto per l'incrocio)....ma tutto questo potrebbe essere pure un bel " fintone ":D:D...pero'....con le scadenze alle porte, con quel che ho visto sul Oi minifib nostrano, col comit 1046 ( max dovrebbe fa 1050 :-o).....direi che se tutto va come deve andare dovrei cominciare a posizionare lo sciooort tra lunedi' sera e martedi'....come sempre mi preparo ma non anticipo....seguiro'( se ci sara' ) il taglio della blu verso l'alto(primo box giallo ) e quindi la riapertura a ventaglio delle medie stesse....e l'incrocio gia' detto , del box sotto.....a dopo ...vedrem magari un po' di titoli interessanti:-o:ciao:

Allegati

• Immaginesc--m.PNG
    Immaginesc--m.PNG
    100,8 KB · Visite: 416
PENSIERINO DELLA NOTTE:

Tutto sale...le borse, le commodietes, i bond , aumenta in maniera impressionante la corsa ad accapparrarsi il debito di paesi sull' orlo del crak...anzi piu' alto e' il rischio piu' c'e' la fila per sottoscriverlo ...si parla di altri miliardi di dollari (QE2.. praticamente cartaccia ormai...ma il mondo sembra non volersene accorgere :rolleyes:) ...e si legge in giro di target sempre piu' ambiziosi per gli i ndici piu' importanti....comincia a passare l'idea insomma che stiano in pratica regalando i soldi...basta mettersi long:rolleyes::rolleyes:.....sara'....ma come diceva quel detto... " la vita e' una tempesta ...ma prenderlo in kiulo e' un lampo:-o" e secondo me ci manca poco....spero di sbagliarmi ....ma ci son tante cose che non mi convincon per niente....anche su alcuni titoli....mahh...qualcuno un giorno dovra' spiegarmi cosa ci fa a 31 Saipem col greggio a 80$ quando al suo apice precedente si aggirava su questi livelli....ma eravan in pre crisi...col barile a 140$:eek::eek::eek::eek:....mahhhh misteri delle borse:D:D.

infine una considerazione di fantapolitica diciamo....per ora direi che ha avuto pienamente ragione chi sosteneva che in vista delle elezioni di mid term USA ...avrebbero dato fuoco alle polveri....ormai manca poco....ma io mi son domandato.....ma tutti quelli che non son dalla parte di Obama ( e ce ne son tanti , anche " potenti ")...staran li a guardare?...lo faranno arrivare li in "pompa magna" ...facendosi pure forte di una ripresa economica ( un po' virtuale ...dicgiamolo...(alla Larussa:D)...oppure tenteranno di combinare qualche bello "scherzetto"....magari di infondere un po' di terrore?...Obamino ce li ha davvero gia' tutti in tasca?....mmmm....mmm...io sarei mica tanto sicuro:D
cmq ...per chi rimane serenamente long ( io purtroppo per ora ho abbandonato a meno della meta' di questo strappone....azz le mie danieli risp:wall::wall::wall::wall:):D:D....augurissimi....e cmq darei un 'okkiatina al grafo di BBIOtech sulle small e mi piace ancora lottomatica per il lunghissimo..

'notte :ciao:

PENSIERINO DELLA NOTTE:

Tutto sale...le borse, le commodietes, i bond , aumenta in maniera impressionante la corsa ad accapparrarsi il debito di paesi sull' orlo del crak...anzi piu' alto e' il rischio piu' c'e' la fila per sottoscriverlo ...si parla di altri miliardi di dollari (QE2.. praticamente cartaccia ormai...ma il mondo sembra non volersene accorgere :rolleyes:) ...e si legge in giro di target sempre piu' ambiziosi per gli i ndici piu' importanti....comincia a passare l'idea insomma che stiano in pratica regalando i soldi...basta mettersi long:rolleyes::rolleyes:.....sara'....ma come diceva quel detto... " la vita e' una tempesta ...ma prenderlo in kiulo e' un lampo:-o" e secondo me ci manca poco....spero di sbagliarmi ....ma ci son tante cose che non mi convincon per niente....anche su alcuni titoli....mahh...qualcuno un giorno dovra' spiegarmi cosa ci fa a 31 Saipem col greggio a 80$ quando al suo apice precedente si aggirava su questi livelli....ma eravan in pre crisi...col barile a 140$:eek::eek::eek::eek:....mahhhh misteri delle borse:D:D.

infine una considerazione di fantapolitica diciamo....per ora direi che ha avuto pienamente ragione chi sosteneva che in vista delle elezioni di mid term USA ...avrebbero dato fuoco alle polveri....ormai manca poco....ma io mi son domandato.....ma tutti quelli che non son dalla parte di Obama ( e ce ne son tanti , anche " potenti ")...staran li a guardare?...lo faranno arrivare li in "pompa magna" ...facendosi pure forte di una ripresa economica ( un po' virtuale ...dicgiamolo...(alla Larussa:D)...oppure tenteranno di combinare qualche bello "scherzetto"....magari di infondere un po' di terrore?...Obamino ce li ha davvero gia' tutti in tasca?....mmmm....mmm...io sarei mica tanto sicuro:D
cmq ...per chi rimane serenamente long ( io purtroppo per ora ho abbandonato a meno della meta' di questo strappone....azz le mie danieli risp:wall::wall::wall::wall:):D:D....augurissimi....e cmq darei un 'okkiatina al grafo di BBIOtech sulle small e mi piace ancora lottomatica per il lunghissimo..

'notte :ciao:

io non ho proprio nulla da aggiungere.....ci sono titoli che sono sui massimi dal 2007....oltre a saipem...basta vedere apple e tante altre.......vedem...

buonanotte.

letto tutto...che ne pensi dello spike in chiusura?

Spike?...ma non era il cugino di Snoopy?:rolleyes::rolleyes::D:D:lol:....qua bisogna avere una propria linea Zico....se stiam dietro a tutte le finte e contro finte:specchio:....intanto non mi an serivto a 20900...ma un po' piu' sotto:sad::sad:...ma e' istess...per ora primo cip sciott andato...mo' vedemo quando incrementare :-o:ciao:....a dopissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto