Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

ECRI in leggera ripresa e gli altri due li potete "leggere" senza bisogno di nessun commento
1288520842gdprecessionswlisince1965.gif

1288520857clicktoview.gif

1288520946gallupconsumerspending101014.gif

per quel che riguarda i titoli ...anche quelli piu' importanti su fiutsiii...metto una robina semplice , semplice....la loro situazione in generale e' quella del nostrano...di poco o di un po' piu' sopra le medie classiche 50-200...in area di ipercomprato ( o li' vicino ) e con indicatori tendenzialmente pronti al ribasso...quello che mi aspetto quindi e' un leggero ritraccio primi gg pross. settimana...tanto per appoggiarsi vicino alle mm e poi , come detto , SECONDO ME FARA' TESTO QUELLO CHE uscira' dal q2 e dalle elezioni degli amerikkioni....LI SI FARA' IL TREND FINO A FINE ANNO...se sara' up son convinto che quello sara' il momento su cui i grossi distribuiranno bene bene ...lentamente:D:D:D....e poi da gennaio si andra' a bagno nuovamente....altrimenti se le condizioni di cui sopra non piaceranno i mercati ...si scende subito ...e non di poco...vedrem poi i target :-o:ciao:....

P.s io lunes tra le small terrei d'occhio trevi...soprattutto se ci sarn volumi da subito in apertura;)
1288521425immagineftse.jpg

metto infine la wiew di un 'amico...su cui sono abbastanza daccordo...per chiunque sia interessato alle candele e ai pattern.e a questo post ...puo' contattarmi in mp ;)

allora spx

attenzione al corpo progressivamente sempre più piccolo delle candele settimanali, segnale di perdita di forza e di indecisione
Porre attenzione, il supporto dinamico (mm. 21gg.) a 1171 punti.
La violazione in chiusura settimanale di tale livello potrebbe far tornare i venditori, e riportare l'Indice a 1160 punti in prima battuta con estensione a 1130 punti.
La soluzione al rialzo, con violazione dei 1190 punti, dovrebbe spingere lo S&P500 verso i massimi del 2010 (1220 punti circa)...ma per adessso non ci credo ( almeno io :lol:)

1288523584getmedia.php.gif

fituso nostrano

Ache qui direi pausa. I supporti da tenere sotto osservazione per il breve sono: 21200 punti e 21050 punti (mm. 21 gg.).
sopra i 21600 punti e seguito violazione dei massimi a 21633 punti e allora si andra' per 22500 punti( di cui anche io ho gia' detto altre volte ) a contatto con la trendline ribassista di medio-lungo periodo.:ciao:

1288523798getmedia.php1.gif

</SPAN>

infine ...mi permetto di aggiungere che su spx , l'ultimo pattern che secondo me puo' configurarsi come un ADVANCE BLOCK ( all'interno del classico 3 white soldiers) seguito da una SMALL BLACK ( e non spinning top ) consiglia , se non proprio inversione , quntomeno di alleggerire le posizioni......insomma in linea con il mio concetto gia' espresso...
e questo e' tutto :-o:ciao:

CIAO KUELO :D:up:
buoena settimana e speriamo che smetta di piovere:abbocca:....
che noi che barba che noia....
oggi oltre alla pioggia anche le montagne russe
Prelios

ma vediamo un pò come va sta settimana.....:help:
a presto:ciao:

Ciao mister G ....fatto un quazz...monitoro e' sto tranquillo...non mi sembra aver molto senso sfibrarsi...certo si sta scommettendo che arrivi altra "fresca " per i mercati ( sto famoso quazzo di Q2" mo ' tra domani sera e giovedi' si vede ...e cosi' ce togliam dalle balle il pensiero...se sara' basso saro' proprio curioso di vedere come faran a stare su i mercati:-o....anche se l'idea ce l'ho ed e' quella che ho messo gg scorsi ...vedremo...intanto..

anda e rianda....la mandrakata...:-o:lol::lol::lol:....che artisti.,..questi so' meglio de pikazzo:lol::lol::ciao:

Allegati

• Immaginegipp.GIF
    Immaginegipp.GIF
    46,1 KB · Visite: 236
CIAO KUELO :D:up:
buoena settimana e speriamo che smetta di piovere:abbocca:....
che noi che barba che noia....
oggi oltre alla pioggia anche le montagne russe
Prelios

ma vediamo un pò come va sta settimana.....:help:
a presto:ciao:
su prelios ...te controlla la candela di chiusura ...finche sta sopra le mm 50 e 200 sei ancora aposto...sotto:specchio::specchio:..non garantisco:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto