AMUNDI è una emittente affidabile? (2 lettori)

Ho un problema con l'ETF AMUNDI FLOAT EURO CORP 3-7 UCITS ETF Isin LU1931974189 ritirato dal mercato in data 20 ottobre 2020. Essendo possessore di alcune quote di questo ETF dopo un mese ancora non mi è stato accreditato l'importo di mia spettanza. Mi sono rivolto alla banca, Consob Banca d'Italia Amundi stessa ma nessuno mi ha risposto o saputo dire quando rientrerò in possesso dei miei soldi. Già in passato Amundi mi aveva ritirato dal mercato un ETF ma in una ventina di giorni mi era stato accreditato l'importo. Ora ho deciso di dismettere tutti i miei asset da questo intermediario veramente poco affidabile e professionale.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
1605796831044.png
 
Ultima modifica:
Non capisco cosa centrino i fondi pensione con quanto ho segnalato. Se tanto mi da tanto penso sia meglio cambiare fondo pensione!!
 

marofib

Forumer storico
:prr:
e' tutto in media(cercatelo te un grafico + adiacente), amundi e' uno dei + grossi player
cmq e' colpa tua, perche' prima di chiudere ti hanno mandato un avviso....ed e' risaputo che si chiude li'...non nella liquidazione dove poi ci possono essere spese legali e ammenicoli
ora 1 mese e' il tempo minimo....e ancora non e' passato
 

marofib

Forumer storico
:clapclap: ma tu da dove vieni fuori?
hai fatto una domanda su chi sia Amundi
ti abbiamo messo un grafico dove si evince di chi stai parlando......ovviamente perdendoci del tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto