Operatività trading systems Analisi mercati e operativita REAL TIME (1 Viewer)

BEBEEP

Forumer attivo
Aspettavo con anzia che il magistrato che si occupa del mio caso, il Dott. CUFR@, archiviasse l' inchiesta pendente sul mio conto, dopo che il mio collegio difensivo( me stesso..)ha presentato tutti i documenti in nostro possesso, fondamentali per dimostrare la completa estraneita' dai fatti ascritti nel capo di accusa. In attesa del vaglio della pratica difensiva,e della decisione che in base ad essa verra' presa sul mio conto, porgo i miei piu' cordiali saluti al P.M Cufr@, chiedendo di accelerare al massimo i tempi di tale valutazione, considerando grave e diffamante l' accusa mossa, e doverosa quindi una celere soluzione del caso. Depositata in cancelleria in data XX/xx/200X :lol: :sad: :lol: :ciao: :lol: :help: :lol: :specchio: :rolleyes: :lol: PS IL collegio difensivo si riserva inoltre di inoltrare richiesta presso gli uffici del P.M suddetto per chiedere il risarcimento dei danni di immagine cagionati dalla vicenda stessa :eek: Che burlone che sono... Ciauzzz
 

Run the Park

Forumer storico
Stai perdendo di vista il tuo obiettivo: invece di postare la tua operatività, metti 5 post di 20 righe ognuno, in 4 thread, per litigare con gli altri.

:down: :down: :down: :down:
 

BEBEEP

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Stai perdendo di vista il tuo obiettivo: invece di postare la tua operatività, metti 5 post di 20 righe ognuno, in 4 thread, per litigare con gli altri.

:down: :down: :down: :down:
Hai ragione, ma ti senbra giusto darmi del bugiardo, dimostrando(e la cosa mi fa estremamente piacere) di leggere meticolosamente i miei post, e poi non farsi piu' vivo, neanche per, utilizzando una parola a 5 lettere, chedere scusa? Sai quanto ci ho messo per imparare a postare gli screenshot sul forum? e per modificarli con paint(lo avevo usato 2 volte..)? Una serata.... sono, come dice il berlusca, UN COGLIONE(quindi hai ragione). Leggi gli ultimo messaggi di Cufr@ e capisci perche' mi ha fatto girare gli zibidei che non sia tornato a rispondermi... Seguiro' comunque il tuo consiglio, cercando di apprendere, nell' operativita' ma ancor di piu' nel "lifestyle" da gente che da consigli come il tuo, cercando di evitare chi non puo' essermi utile a nulla, lasciando la marmaglia a cuocersi nel loro brodo. Grazie della "scossa" Run
 

BEBEEP

Forumer attivo
1,2626 - 1,2622 stop loss inseriti per le due posizioni long sull' euro dollaro. ordine in stop valido fino alla chiusura di stasera ore 23:00
 

BEBEEP

Forumer attivo
immagineposta8qo.jpg
 

BEBEEP

Forumer attivo
immagine2bv.jpg
CAPISCI ADESSO, SACRO E VENERABILE GRAAL, PERCHE' LE GARE DI TRADING FATTE CON SOLDI VIRTUALI E SENZA SEGNALI OPERATIVI REAL TIME LASCIANO IL TEMPOCHE TROVANO, NEL SENSO CHE NON SONO ATTENDIBILI, OPPURE CREDI CHE NELLA MIA OPERATIVITA' IO RIESCA A PERFORMARE IL 200% IN 6 SEDUTE DI CONTRATTAZIONI? ps I PREMI SONO VERI :lol: :lol:
 

BEBEEP

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
Chiuse in stop profit i 2 short a 1,2646, long di 1 da 1,2637 , il 2° long non e' stato eseguito a 1,2617, vado adesso a mercato con il 2° long, prezzo contratto 1,2652
Chiusa alle ore 22:26:08 a 1,2717 la quarta operazione, con la vendita di due contratti FX euro. Il gain complessivo di 72 ticks con 2 contratti,gia' scontate le commissioni, corrisponde al + 5,3% di incremento del portafoglio di riferimento, che passa a + 18% dall' inizio dell' operativita'. Attualmente(sono passati 5 minuti)il contatto FX e' scambiato a 1,2715- 1,2716
 

BEBEEP

Forumer attivo
Su suggerimento di RUN THE PARK, posto l' ultima operazione, l' unica di oggi. Shortate 2500 Tenaris ad un prezzo medio di 15,602. Visto che mi hanno finalmente attivato il conto Intesatrade,e che Cufr@ era scettico a tal proposito, per la prima ed ultima volta, posto lo screenshot dell' operazione, che questa volta non e' stata eseguita sul conto BancaSella, sul quale ho effettuato le prime operazioni.
immagineopss9hl.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto