Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (6 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.....che mi dici? riconfermi quanto hai detto sulla figura indicata?

certo robin che confermo

volumi in calo sulla presunta rottura della neck e su tutti i mercati .
voglio vedere i soldi prima di cambiare idea sul lungo periodo

1248871516sp500globexfuture.png


1248871531daxperformanceindex.png


1248871548dowjonesindustriala.png
 

JhonMob

Forumer storico
Treno ma ti sei spostato su questo Topic?

Volumi bassissimi, come scrivevo di la ti fanno volare i mercati anche con dati negativi.
 

TRENINO

Forumer attivo
riprendere a scendere:-?

volevi dire iniziare a scendere............................forse!!

Surfista ma sei di natura cosi' acido..o è la mia presenza che ti rende cosi'..ci sono tanti altri bei post dove concentrarti..se ti da fastidio quello che scrivo..fatti un giretto.
Picchi' si mi rompi a minkia ancura cancio tono...accussi' u' capisti?
 

wildman

Forumer storico
Surfista ma sei di natura cosi' acido..o è la mia presenza che ti rende cosi'..ci sono tanti altri bei post dove concentrarti..se ti da fastidio quello che scrivo..fatti un giretto.
Picchi' si mi rompi a minkia ancura cancio tono...accussi' u' capisti?

è forte sto TRENINO che grinta :D

bravo ! :up::banana:
 

freesurfer

araldo spaziale
Surfista ma sei di natura cosi' acido..o è la mia presenza che ti rende cosi'..ci sono tanti altri bei post dove concentrarti..se ti da fastidio quello che scrivo..fatti un giretto.
Picchi' si mi rompi a minkia ancura cancio tono...accussi' u' capisti?

acido acida...............bella quella canzone!!!!!!
cmq io mi sono limitato a legerti , prendere appunti ...............

una settimana hai esordito dicendo il mio amico non sbaglia mai.........da 955 si shorta che è una goduria...............poi sei sparito

ora ci hai riprovato con dalle 9,50 si scende che è una favola............io
mi sono limitato a ricordarti che per adesso siamo saliti e che la tua visione non è originale visto che la gran parte degli investitori non istituzionali è short.....................

se pensarla diversamente da te ti infastidisce me ne dispiace..........ma non penso che smetteò di intervenire...........
 

ilbiondo17

Banned
acido acida...............bella quella canzone!!!!!!
cmq io mi sono limitato a legerti , prendere appunti ...............

una settimana hai esordito dicendo il mio amico non sbaglia mai.........da 955 si shorta che è una goduria...............poi sei sparito

ora ci hai riprovato con dalle 9,50 si scende che è una favola............io
mi sono limitato a ricordarti che per adesso siamo saliti e che la tua visione non è originale visto che la gran parte degli investitori non istituzionali è short.....................

se pensarla diversamente da te ti infastidisce me ne dispiace..........ma non penso che smetteò di intervenire...........

Allora si sale.
 

Robinhood333

Paperotrader
acido acida...............bella quella canzone!!!!!!
cmq io mi sono limitato a legerti , prendere appunti ...............

una settimana hai esordito dicendo il mio amico non sbaglia mai.........da 955 si shorta che è una goduria...............poi sei sparito

ora ci hai riprovato con dalle 9,50 si scende che è una favola............io
mi sono limitato a ricordarti che per adesso siamo saliti e che la tua visione non è originale visto che la gran parte degli investitori non istituzionali è short.....................

se pensarla diversamente da te ti infastidisce me ne dispiace..........ma non penso che smetteò di intervenire...........

:up:....tranquillo ieri gliel'ho fatto notare e le ho sentite anch'io...

Si sale finche i polli (tra i queli si mette anche il mio ts e quindi il sottoscritto) sono short....questa è la mia impressione...suffragata dai prezzi....finora...
 

Users who are viewing this thread

Alto