Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
dico che i volumi non confermano la figura grafica e che prima di girarmi long voglio vedere i loro soldi

I volumi della spalla destra sono i minori sia rispetto alla testa sia rispetto alla spalla sinistra....questo è quello che so (ma posso sbagliarmi)...

S&P500
spalla sx dal inizio novembre a inizio gennaio
testa inizio gennaio inizio giugno
spalla dx inizio giugno metà luglio

che mi dici? riconfermi quanto hai detto sulla figura indicata?
 

DoppioZero

May the Force be with you
... se esistono le figure tecniche, perchè si pensa che saranno finte?....nel senso...può essere....ma non è che l'eccezione è il fallimento della figura e la regola è l'avverarsi della figura?...
Eppure in questo (recentissimo) caso la figura è fallita al pull-back sulla neckline. Ed è qui che molti corti sono rimasti incastrati.
 

Allegati

  • SPX_T&Sriba_negato.png
    SPX_T&Sriba_negato.png
    7,7 KB · Visite: 185

Robinhood333

Paperotrader
Eppure in questo (recentissimo) caso la figura è fallita al pull-back sulla neckline. Ed è qui che molti corti sono rimasti incastrati.

Secondo me le probabilità di fallimento aumentano quando tutti pensano alla stessa cosa.....

Mi spiego....a quella figura....tutti credevano....

E se avessi scritto di quella avrei raccolto consensi unanimi qui....

Su questa....leggo solo: "è una trappola"....."è destinata a fallire"...nessuno ci crede....

Premetto a me interessa poco....seguo un TS (che adesso è ancora SHORT anche se oggi per un pelo non ha dato il REVERSE a 20320).....ma credo sia interessante capire questa cosa del sentiment.....
 

TRENINO

Forumer attivo
Avevo un po' di tempo libero e mi sono messo a leggere in giro, per la prima volta, un po' di post su questo Forum..ed ho contato in una mezz'oretta di lettura: 37 opinioni e strategie diverse di come andra' la Borsa nel breve....quanto è bella la Borsa:D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Avevo un po' di tempo libero e mi sono messo a leggere in giro, per la prima volta, un po' di post su questo Forum..ed ho contato in una mezz'oretta di lettura: 37 opinioni e strategie diverse di come andra' la Borsa nel breve....quanto è bella la Borsa:D:D:D


Infatti.....e un paio azzeccheranno alla perfezione.....e un 50% la direzione.....:D:)

Pensa quanto è bella e semplice la borsa......

semplice.....non facile....:D:D

Equilibrio.....spero proprio di no....:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto