Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione..
mi sembra che il max intra è stato 986.75..sempre area 986.. io resisto mi dispiace se la chiusura sara' superiore a 988 fibo 50% allora chiudero' le posizioni short e faro' reverse long..buon trading
cmq..................non mi interessa dimostrare nulla se non che
le analisi bastae sugli amici americani..............i cannoni .............i giochi da ragazzi.......................sono semplicemente delle prese in giro...............
evidentemente non avevo capito il carattere gogliardico del thread.
evitiamo le polemiche inutili..........
non ti ho mai ne offeso , ne attaccato a priori................trovo di cattivo gusto
il tuo augurio (falso) sulla mia vita............te lo potevi rispermiare.....
Tutto nasce per colpa dell'orgoglio.....tutti sbagliamo e le possibilità sono alte....imparare ad accettarlo è una possibilità in più che ci diamo per camminare sulla via del guadagno....
mi sembra che il max intra è stato 986.75..sempre area 986.. io resisto mi dispiace se la chiusura sara' superiore a 988 fibo 50% allora chiudero' le posizioni short e faro' reverse long..buon trading