Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (1 Viewer)

Svalbard74

Forumer attivo
trenino...se come credo la tua visione short era data da una figura lupacchiotta...credo che dovremmo quasi esserci per l inversione.già con uno stop sopra i massimi di oggi di sp500 (piu' a rischio) o meglio con chiusura daily sotto 988 lo short potrebbe iniziare.massima estensione di questa figura 1014.sopra questa quota io di solito abbandono la figura stessa

trenino a buon intenditor...poche parole........
 

TRENINO

Forumer attivo
Eccezionale...stupefacente..ridicolo..

29 luglio 2009

Obama: "Vicini a fine recessione"
WASHINGTON
- "La notizia è stupefacente, ma siamo all'inizio della fine della recessione". Così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, commentando lo stato di salute dell'economia americana davanti a una platea di comuni cittadini a Raleigh, in North Carolina. "Non siamo più in caduta libera, il sistema finanziario non è sull'orlo del collasso. Perdiamo il 50% in meno di posti di lavoro rispetto all'anno scorso.

30 luglio 2009
Obama frena sulla crisi economica"Pil in calo nel secondo trimestre".Il presidente americano ammette che ci sarà una contrazione del prodotto interno lordo "La perdita di posti di lavoro resta un grande problema".
 

TRENINO

Forumer attivo
La crisi è gia alle nostre spalle?..sicuro?

Fmi: crisi impatta su conti pubblici paesi G20, boom debito.
(ANSA) - NEW YORK, 30 LUG - La crisi economica si fa sentire sui conti pubblici dei paesi del G20 provocando un'impennata del debito pubblico. La stima e' del Fmi.Il debito pubblico dei paesi del G20 salira' nel 2009 al 76,1% del pil per poi passare all'82,1% nel 2010, fino a toccare l'86,6% nel 2014.Per le economie avanzate del G20 il Fondo stima un debito del 100,6% nel 2009, del 109,7% nel 2010. Per l'Italia stima un deficit al 5,9% e un debito al 117,3% del pil. Per il 2010 un deficit al 6,3% e un debito al 123,2.
index.asp
 

cris72

Forumer storico
ciao,
cavolo... debito/pil dell'Italia a 117??? se fosse vero sarebbero cavoli amari.... mi sembra di ricordare che l'argentina quando dichiaro' il default avesse un devito/pil di 120 o giu' di li.......
che sia il default dell'italia il detonatore che scatenerà il crollo dei listini in settembre/ottobre???
 

Robinhood333

Paperotrader
C'è un po' di confusione......ma si pensa di fare soldi in borsa citando i dati macroeconomici????

Ma che film è?.......Il Perdente????

Ma da quando???

Secondo voi quei dati che di tanto in tanto citate li avete solo voi?....sono notizie riservate???.....eppure sale.....mmmm....mumble....che strano.....si staranno sbagliando.......ovvio.....IO ho ragione.....non tutto il mondo che sta salendo.....:D:D:D

Intanto se non ci fosse l'ENI oggi saremmo oltre 21000.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Quando scenderà lo capirete dai prezzi.....mica dai giornali....aspettate un segnale...non vendete la forza....

Vabbè d'altra parte questo 3d è nato per azzeccare il giorno esatto dei massimi....e l'errore è evidente.....
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao,
cavolo... debito/pil dell'Italia a 117??? se fosse vero sarebbero cavoli amari.... mi sembra di ricordare che l'argentina quando dichiaro' il default avesse un devito/pil di 120 o giu' di li.......
che sia il default dell'italia il detonatore che scatenerà il crollo dei listini in settembre/ottobre???

MI piacerebbe vedere quello deglu USA dopo la crisi ah ah ah....
Sono anni e anni che stiamo li attorno a sti valori...... NOn scatenerà na s....a, tranquillo :) :)
 

daniele64

Forumer storico
Quando scenderà lo capirete dai prezzi.....mica dai giornali....aspettate un segnale...non vendete la forza....

Vabbè d'altra parte questo 3d è nato per azzeccare il giorno esatto dei massimi....e l'errore è evidente.....
ciao robin ero sicuro di trovarti a litigare in questo 3d:D:D quando hai tempo puoi postare cosa dice il tuo ts? grazie......sempre se vuoi:up:..ah dimendicavo buon giorno a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto