Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (6 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
Adesso arriva lui..my friend John..che alcuni gia' conoscono.. lui odia le macchinette è un tipo all'antica..he arrives today in the Vip's hour, the last 45 minutes..di lui mi fido..:D..speriamo bene..
 

Allegati

  • 444.jpg
    444.jpg
    85,4 KB · Visite: 144

TRENINO

Forumer attivo
ciao little train, come la vedi questa sequenza:

piccola correzione adesso, nuovi max a metà-fine agosto e poi l'ascensore verso i piani inferiori?:)

Scusami Giambel..ma per me, per adesso, il max è stato 984..almeno per quanto riguarda la mia view di medio ..non prevedo nuovi max ma giu'..dolcemente..sino a quota 840 di ES. L'importante che stasera non buchino in su' il max di ieri...senno' la mia view decade e dovro' cambiarla..

ps..confido negli ulti 10 minuti in un cambiamento del "solito" programma di recupero dei max e sfondamento..senno' la mia figura si sfalda definitivamente e la forza relativa che hanno ancora li proiettera' a breve in fascia superiore ai 980 verso i 1000.
 

TRENINO

Forumer attivo
Ciao bello..allora view rimane intatta..soltanto che il timing viene sposato di 24 ore...non mi aspettavo il recupero dai minimi anche oggi..ma forse è sato l'ultimo..la forza relativa di recupero è stata costante ma con pochi volumi e poca intensita' e sopratutto non si è sfondato 978 il precedente max delle 20.30..cosa che sino a ieri erano capaci di fare..tutto rimane quindi intatto e rimandato a domani..capita:D..nessuna chiusura in rosso profondo in Usa...ma le ore sono ormai contate..una buona serata a tutti..vado a cenare:D
 

hellboy

Forumer storico
di brevissimo..una candela rosso verra' disegnato oggi su tutti gli indici..sopratutto USA. Penso a medie intorno ai -2 punti percentuali..anche se al momento verso le 9.50 abbiamo segnali verdi con tuttti gli indici europei su' verso i massimi di giornata DAx a 5304 e ns FTSE in area 20.460 e fut ES a 981.5 quindi tutto ancora e di piu' all'insegna del proseguimento del recente Bull Market. Non chiedetemi linee e disegnini ..gia' di grafici ne vedete in giro tantissimi fatti molto bene, di tutti i gusti e misure. Inutile dire che mi sono posizionato short..e che questa mia sensazione si traduca in realta' sara' solo questione di un attimo..quando quasi nessuno se lo aspetta piu'..come sempre. La realta' macro oggi si scontrera' con le macchinette..le seconde oggi dovranno subire..o perlomeno adeguarsi. Il banco vincera' sempre ma si girera'..io sono pronto. La fiducia dei consumatori meglio delle attese è dovuta solo ad un fattore di stagionalita'..piu' tardi arriveranno dati piu' concreti dagli USA che punteranno i piedi per terra a tutte le illusioni di possibile prossima ripresa . Venerdi' 31 Luglio sancira' il definitivo ritorno al Bear market e da Agosto ad Ottobre vedremo un trimestre veramente profittevole per gli shorters. Comunque.. buoni gain a tutti. Questa è solo una mia visione pronta ad essere smentita...naturalmente.

non so cosa hai scritto altre volte per mancanza di tempo,
ma complimenti per questa volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto