Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (3 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
SSE Composite Index (000001.SS)Alle 09:00 : 3.266,432
down_r.gif
171,939 (5,00%)

Se inverte anche la Cina..la situazione si fa' veramente grave e si conferma ancora di piu' la mia view short delle 9.50 di ieri mattina..forse abbiamo veramente preso il top up and reverse al momento giusto. Positivo per gli short il fatto che si sia bucato il 971 e segnato un minimo temporaneo di ES a 964 che è inferiore al minimo ass di ieri 966. D'ora in poi tutti i tentativi di rimbalzo dai supporti come quello di adesso in Europe dovrebbero essere da vendere. E' solo una mia ipotesi pronta ad essere smentita..momento topico di oggi e decisivo per la chiusura mensile e conseguente view di Agosto le ore 20 con il B.B.Usa. Buon trading a tutti..
 

freesurfer

araldo spaziale
trenino ...............anke stavolta gli usa in 10 minuti ti hanno rigerato i cannoni addosso.............forse è solo tutto rinviato come dici...............attendiamo
intanto ieri personalmente non ho creduto alla storia e sono rimasto dentro con i longhini....................per la cina
hai ragione meno 5 è tanto...............ma se raffrontato con il + 70 fatto fino ad oggi
lo difinirei un giusto rifiatamento................non la fine del mondo
 

TRENINO

Forumer attivo
trenino ...............anke stavolta gli usa in 10 minuti ti hanno rigerato i cannoni addosso.............forse è solo tutto rinviato come dici...............attendiamo
intanto ieri personalmente non ho creduto alla storia e sono rimasto dentro con i longhini....................per la cina
hai ragione meno 5 è tanto...............ma se raffrontato con il + 70 fatto fino ad oggi
lo difinirei un giusto rifiatamento................non la fine del mondo


Un rimbalzo sino a 20240 per lo FTSE era d'obbligo per una continuazione sana della discesa..Auguri per i tuoi longhini caro amico :D:D..ciao
 

TRENINO

Forumer attivo
Comunque per tutti..per evitare malintesi..ho aperto il post dicendo che dai livelli di ieri mattina alle 9.50 , quando tutto presupponeva il contrario, c'era da shortare e fino a prova contraria quei livelli sia in italia che in Usa non sono stati violati..solo ad una loro decisa violazione la mia view cambiera'..non mi intestardisco su una posizione..ma sino a quando mi dara' ragione la cavalco..non ho mai detto di avere una palla di cristallo ma solo di seguire dei miei personali segnali potenzialmente fallaci come quelli di chiuque e quindi preferirei evitare "sterili" e "maliziose" critiche di persone che giustamente hanno una visione diversa dalla mia. Ognuno si "giochi" i soldi propri come preferisce:D..c'e chi compra e chi vende mi sembra giusto senno' che borsa sarebbe:D..io vendo per adesso.Buoni gain veramente a tutti.
 

freesurfer

araldo spaziale
Comunque per tutti..per evitare malintesi..ho aperto il post dicendo che dai livelli di ieri mattina alle 9.50 , quando tutto presupponeva il contrario, c'era da shortare e fino a prova contraria quei livelli sia in italia che in Usa non sono stati violati..solo ad una loro decisa violazione la mia view cambiera'..non mi intestardisco su una posizione..ma sino a quando mi dara' ragione la cavalco..non ho mai detto di avere una palla di cristallo ma solo di seguire dei miei personali segnali potenzialmente fallaci come quelli di chiuque e quindi preferirei evitare "sterili" e "maliziose" critiche di persone che giustamente hanno una visione diversa dalla mia. Ognuno si "giochi" i soldi propri come preferisce:D..c'e chi compra e chi vende mi sembra giusto senno' che borsa sarebbe:D..io vendo per adesso.Buoni gain veramente a tutti.

scusami.................ma non sono d accordo sulla frase in neretto
ovvero la maggior parte pensava e pensa allo short da molto.............dopo 12 sedute positive..............indicatori in ipercomprato............nuovi massimi fatti in usa e germania..............insomma i segnali erano per come minimo uno storno.................per moltissimi
tu hai aperto una posizione simile alla maggior parte degli altri........
a credere nel continuo della salita sono un netta minoranza..........
 

sciacallo

Forumer storico
scusami.................ma non sono d accordo sulla frase in neretto
ovvero la maggior parte pensava e pensa allo short da molto.............dopo 12 sedute positive..............indicatori in ipercomprato............nuovi massimi fatti in usa e germania..............insomma i segnali erano per come minimo uno storno.................per moltissimi
tu hai aperto una posizione simile alla maggior parte degli altri........
a credere nel continuo della salita sono un netta minoranza..........

io credo.:-o
 

freesurfer

araldo spaziale
ovviamente mi riferisco al parco buoi.....................come evidenziava da tempo i cot report.............in america in 2 settimane li hanno sfondati!!!!!!!!!!!!!!
cmq.............se non superiamo il massimo di ieri............rimaniamo in pericolo
storno...............intanto ieri a 1,95 personalmente ucg era un calcio di rigore da tirare fino ai 2..................
 

gis69

Forumer attivo
ovviamente mi riferisco al parco buoi.....................come evidenziava da tempo i cot report.............in america in 2 settimane li hanno sfondati!!!!!!!!!!!!!!
cmq.............se non superiamo il massimo di ieri............rimaniamo in pericolo
storno...............intanto ieri a 1,95 personalmente ucg era un calcio di rigore da tirare fino ai 2..................
veramente per me è stato il contrario:eek::lol:short2,01-1,95
 

Users who are viewing this thread

Alto