titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #11 bluck ha scritto: gli ogm han creato cose strane. il t9 Clicca per allargare... E anche i munghi.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #12 titano ha scritto: E anche i munghi. Clicca per allargare... il mungo è un piatto ricercato nei paesi dell'est, come le pinne di squalo o i nidi di rondine.
titano ha scritto: E anche i munghi. Clicca per allargare... il mungo è un piatto ricercato nei paesi dell'est, come le pinne di squalo o i nidi di rondine.
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #13 bluck ha scritto: il mungo è un piatto ricercato nei paesi dell'est, come le pinne di squalo o i nidi di rondine. Clicca per allargare... o i topi fritti
bluck ha scritto: il mungo è un piatto ricercato nei paesi dell'est, come le pinne di squalo o i nidi di rondine. Clicca per allargare... o i topi fritti
nera luce Ho il sole dentro 16 Marzo 2021 #14 bluck ha scritto: il pesto mi fa cagare. Io quelli che ammazzano forme di vita vetegali per cibarsi proprio non li capisco. Non hanno rispetto. Clicca per allargare... Di polenta e osei invece cosa ne pensi?
bluck ha scritto: il pesto mi fa cagare. Io quelli che ammazzano forme di vita vetegali per cibarsi proprio non li capisco. Non hanno rispetto. Clicca per allargare... Di polenta e osei invece cosa ne pensi?
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #15 nera luce ha scritto: Di polenta e osei invece cosa ne pensi? Clicca per allargare... ho già scritto nel 3d del raduno
nera luce ha scritto: Di polenta e osei invece cosa ne pensi? Clicca per allargare... ho già scritto nel 3d del raduno
nera luce Ho il sole dentro 16 Marzo 2021 #16 bluck ha scritto: ho già scritto nel 3d del raduno Clicca per allargare... Ho letto dopo
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #17 nera luce ha scritto: Di polenta e osei invece cosa ne pensi? Clicca per allargare... Poca polenta ma tanti osei.
nera luce ha scritto: Di polenta e osei invece cosa ne pensi? Clicca per allargare... Poca polenta ma tanti osei.