titano Forumer storico 3 Aprile 2022 #122 rainman ha scritto: Senti jogewa, perchè non te ne ritorni da dove sei venuto? Clicca per allargare... In effetti è strano sto tizio
rainman ha scritto: Senti jogewa, perchè non te ne ritorni da dove sei venuto? Clicca per allargare... In effetti è strano sto tizio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Aprile 2022 #123 jogewa1959 ha scritto: Certo Erminio che avevi proprio ragione, qui fra neraluce e bluemoon è una dura lotta Clicca per allargare... Non fare l’asino altrimenti ti legno. Mi ricordi la voglia di scherzare di un coglione che scriveva qui e si faceva bannare
jogewa1959 ha scritto: Certo Erminio che avevi proprio ragione, qui fra neraluce e bluemoon è una dura lotta Clicca per allargare... Non fare l’asino altrimenti ti legno. Mi ricordi la voglia di scherzare di un coglione che scriveva qui e si faceva bannare
blue*moon Forumer storico 3 Aprile 2022 #125 titano ha scritto: In effetti è strano sto tizio Clicca per allargare... Ma va'? E magari siete pure amici....
titano ha scritto: In effetti è strano sto tizio Clicca per allargare... Ma va'? E magari siete pure amici....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Aprile 2022 #126 blue*moon ha scritto: Certo che Erminio...ma guarda un po'.. Clicca per allargare... Ma va la… ha voglia di fare l’asino. E per ora gli riesce bene
blue*moon ha scritto: Certo che Erminio...ma guarda un po'.. Clicca per allargare... Ma va la… ha voglia di fare l’asino. E per ora gli riesce bene
titano Forumer storico 3 Aprile 2022 #127 Erminiottone ha scritto: Non fare l’asino altrimenti ti legno. Mi ricordi la voglia di scherzare di un coglione che scriveva qui e si faceva bannare Clicca per allargare... Uno a caso
Erminiottone ha scritto: Non fare l’asino altrimenti ti legno. Mi ricordi la voglia di scherzare di un coglione che scriveva qui e si faceva bannare Clicca per allargare... Uno a caso
titano Forumer storico 3 Aprile 2022 #128 blue*moon ha scritto: Ma va'? E magari siete pure amici.... Clicca per allargare... Io non ho amici.
blue*moon Forumer storico 3 Aprile 2022 #129 jogewa1959 ha scritto: Va bene va bene cancello, ma ha iniziato lei a offendere. Non perché è donna può permettersi ciò che vuole Clicca per allargare... Guarda non meriti nemmeno risposta. E con questo ho chiuso.
jogewa1959 ha scritto: Va bene va bene cancello, ma ha iniziato lei a offendere. Non perché è donna può permettersi ciò che vuole Clicca per allargare... Guarda non meriti nemmeno risposta. E con questo ho chiuso.
rainman sono timido 3 Aprile 2022 #130 jogewa1959 ha scritto: Va bene va bene cancello, ma ha iniziato lei a offendere. Non perché è donna può permettersi ciò che vuole Clicca per allargare... C’è modo e modo per rispondere ad una presunta offesa, mettersi sullo stesso piano è da ….lasciamo stare…. diciamo stupidi. Senza rancore.
jogewa1959 ha scritto: Va bene va bene cancello, ma ha iniziato lei a offendere. Non perché è donna può permettersi ciò che vuole Clicca per allargare... C’è modo e modo per rispondere ad una presunta offesa, mettersi sullo stesso piano è da ….lasciamo stare…. diciamo stupidi. Senza rancore.