Annunci ed emissioni Borsa Italiana 2007

Morgan Stanley- 4 obbligazioni sul DomesticMOT


Dal 5 Dicembre 2007, 4 nuove Obbligazioni emesse da Morgan Stanley saranno in quotazione sul mercato delle obbligazioni (MOT), segmento DomesticMOT


3 Dic -

Le due obbligazioni di tipo Schermo Totale sono legate all'andamento dell'indice dei prezzi al consumo HICP (ex tobacco); le due obbligazioni Valore Azionario sono legate alla performance di un paniere di indici.
 
Borsa Italiana e London Stock Exchange


10 Dic - 13:45

Borsa Italiana e London Stock Exchange hanno comunicato oggi ai propri clienti la nuova struttura organizzativa nata dall’integrazione delle due Borse.

La nuova struttura, operativa entro i primi mesi del 2008, agirà quale Holding (London Stock Exchange Group plc) in cui Borsa Italiana e London Stock Exchange saranno autonome nei loro rispettivi mercati. La Holding, con la sua leadership globale, avrà la piena responsabilità sulle attività svolte da entrambe le società fornendo lo sviluppo strategico e assumendo la responsabilità di conto economico per tutte le attività del gruppo.

La Holding è stata organizzata secondo linee di business che integrano le attività delle sue società per migliorare l’efficienza, condividere la best practice, sfruttare le opportunità di crescita e mantenere e sviluppare le migliori risorse all’interno del Gruppo.

Queste le principali linee di business:

- Information Services sotto la responsabilità del CIO David Lester;
- Equity Markets (Martin Graham);
- Derivatives (Raffaele Jerusalmi);
- Fixed Income (Raffaele Jerusalmi);
- Custody & Settlement (Paolo Cittadini);
- Clearing (Renato Tarantola).

Clara Furse, CEO del nuovo Gruppo, rimane CEO del London Stock Exchange; Massimo Capuano, Vice CEO del nuovo Gruppo, rimane CEO di Borsa Italiana. Paolo Ciccarelli assumerà il ruolo di Director of Finance, con riporto al nuovo CFO.

Le due società operative avranno un ruolo vitale nel mantenere e sviluppare le relazioni con i propri clienti. LSE e Borsa Italiana manterranno inoltre le proprie rispettive responsabilità regolamentari.
 
Deutsche Bank A.G.


Dal 13 dicembre 2007, 175 Covered Warrant su Azioni


11 Dic - 14:50 I nuovi strumenti entreranno in negoziazione nel segmento Covered Warrants plain vanilla del mercato SeDeX.
 
Sal.Oppenheim jr. & Cie. KGaA


Dal 13 dicembre 2007, 2 Cash Collect su Indici


11 Dic - 15:38 I nuovi strumenti saranno in negoziazione nel segmento Investment Certificates - classe B del mercato SeDeX.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto