"Anticiclico"

da quanto non guardavo le banche dei cani......
ocio che se stappano.......corrono veloci :p

......e lo spur sembra ben impostato.....questa settimana potrebbe dirci molte cose.......

.....ocio a sciottare per adesso ;)

ps: ziopork io non ho il problema di chiedere la cancellazione dei post :lol::lol::lol:.......sembra un diario personale :D:D:D

ciao nogain,
sono venuto a leggere il tuo interessantissimo diario.
Approfitto del tuo grande senso dell'umorismo per scrivere la mia quazzata... sai che faccio fatica a trattenermi :D

Allegati

• nogain spur 10 ottobre 2011.png
    nogain spur 10 ottobre 2011.png
    49,4 KB · Visite: 385
ciao nogain,
sono venuto a leggere il tuo interessantissimo diario.
Approfitto del tuo grande senso dell'umorismo per scrivere la mia quazzata... sai che faccio fatica a trattenermi :D

ciao MAT :V

:up::up::up:.....scusa ho visto solo adesso la tua risposta!! ..non sono abituato ad interventi :D:D:D

occhi ai cani...ndx in primis

quanto a noi......sembrano stappare i max di ieri......gli obiettivi sarebbero ambiziosi......prima la stitika :D rossa....poi la mm rossa :eek:

1318413507mibweekott11.png

PS. mi piace quella AAPL nella tua firma......ma penso sia ancora presto :)

Ultima modifica:
io ho shortato un po' di questo a 3803
raddoppio a 3940 e per ultimo a 4000 circa

:V:V:V:V
Uellàààà ziopork il Brakkone......che fa rima con rekk.... :lol::lol::lol:

ciao caro :up::up::up:
fosse per me il cross lo vedrei in parità :eek::eek:......ma penso che ti faranno almeno raddoppiare :D

uno sguardo al CPC mi direbbe di lasciare stare gli sciott per il momento........se non per coperture........prima di pensare a posizioni aspetterei la Boll- :cool:......è un weekly quindi è lentino

1318423928cpcweekott11.png

ocio...

ecco......se mi sbaglio.....e dovessero riprendere il calo.......questo potrebbe essere un momento importante........nei cerchietti le analogie col passato.....come faceva notare MAT ;)

a naso direi che rompono la mm blu e vanno alla rossa.....ma sono cani :D

1318430496djweekott11.png

ecco......se mi sbaglio.....e dovessero riprendere il calo.......questo potrebbe essere un momento importante........nei cerchietti le analogie col passato.....come faceva notare MAT ;)

:up:
oggi non ho resistito ed ho shortato sp500 a 1205...
sotto stretta osservazione il max di settembre ma sopratutto quello di agosto.
manca poco...
oltre tale livello potrei stoppare

non trovo strumenti per shortare apple:wall:
faccio notare che il tg è per fine 2012
il tg per la fine di quest'anno è area 310/300:rolleyes:

Ultima modifica:

1318430496djweekott11.png

:D:D:D

ocio alla rossa......mancano ancora quasi 3 punti ;)

invece lo shuttle la rossa se l'è già mangiata :eek::D......mi attendo un'altyra ottantina di punti veloci :)

1318841573ndxweek17ott11.png

...e da Cape Canaveral si sono ricordati anche di Angela:D:D.....come si diceva sopra.....
ora potrebbe zigzagare un pò.......ma tra alti e bassi....la solita mmrossa è alla portata :cool:
1318841754daxweek17ott11.png

:ciao:

Ultima modifica:
...e da Cape Canaveral si sono ricordati anche di Angela:D:D.....come si diceva sopra.....
ora potrebbe zigzagare un pò.......ma tra alti e bassi....la solita mmrossa è alla portata :cool:

infatti han fatto gli strunz :wall::wall: :D

....cmq in base a quanto sopra....e sotto:D......questo dovrebbe essere "rumore"..........il Vix per me è diretto a 25 scarsi (dove spero di alleggerire i tioli).......oggi spero in un close sotto 31,81.....sopra mi pruderebbe il kuletto :-o

1318867095vixweek17ott11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto