"Anticiclico"

occhi ai cani...ndx in primis

quanto a noi......sembrano stappare i max di ieri......gli obiettivi sarebbero ambiziosi......prima la stitika :D rossa....poi la mm rossa :eek:

1318413507mibweekott11.png

aggiorno il nostrano.....che come tutta eurolandia (anche se c'è chi ride di gusto:D:wall:) fatica a tenere il passo dei cani.....cmq......non so cosa si inventeranno.....forse zilvio andrà a bruxelles vestito da clochard.....ma tra i 18 e i 19 ci arriviamo, magari con molto "rumore" prima....ma ci si arriva per me :p.....e siccome la mmrossa è a 18500, direi che fintano di romperla, vedono i 19 e poi tornano indietro :eek::eek:.....ma è fantaborsa usando cose troppo semplici :cool::cool:......

1319530133mibweek25ott11.png

ziopork :(

Angelona mi fa un'altro brutto daily dopo quello di ieri.....mi sa che deve prender fiato.....bohh......forse basterà la mmrossa sul giornaliero?
....o forse stasera risolvono tutti i problemi con misure eccezziunali :D:D....e ripartono dritti per dritti.....in ogni caso mi tengo tutto e spero :cool:

1319645648daxday24ott11.png

....metto anche i cani.....che potrebbero fare qualcosa di simile.....1185 per arrivare alla rossa??

1319645725spxday26ott11.png

ziopork :(

Angelona mi fa un'altro brutto daily dopo quello di ieri.....mi sa che deve prender fiato.....bohh......forse basterà la mmrossa sul giornaliero?
....o forse stasera risolvono tutti i problemi con misure eccezziunali :D:D....e ripartono dritti per dritti.....in ogni caso mi tengo tutto e spero :cool:

:eek::eek::eek:.....eccezziunaliiii veramente........:D:D:D.....felice che abbiano spazzato via i miei timori di storni temporanei:eek::eek:

ziopork il giovedì non seguo.....e nelle ultime settimane è il giorno esplosivo.....:wall::wall:

;)

Onore a te al thread e al suo titolo

Grazie Umbo :D:D.....il titolo è stata un'idea comune con un grande del forum :up::up:

massimo rispetto per tutte le strategie di trading adottate.......soprattutto se poi i conti correnti si ingrossano :D:D.......ma nessuno ha "il verbo" purtroppo!!.....ed il mercato prima o poi ce lo ricorda sempre....

questo thread mi serve per avere una specie di diario delle mie sensazioni......frutto di grafici molto elementari ed un pò di sentiment.....poi se qualcuno ne trae degli spunti interessanti....beh meglio così...... ;)

senza nemmeno incrociare!

complimenti per la view :up:

Ciao Mat......quelle medie sono lente.......ma incroceranno......:eek::eek::eek:.....aspetto il vix sulla boll-......che non si fa ancora vedere :D:D:D
questa settimana vorrei una shadow alta molto pronunciata.......magari con close in prossimità della mmblu a 33,40 :-o....

questi si disfano senza volumi.....in giornate festive......mahhh

gli indici non li aggiorno....mi fanno kakare :wall:......:wall:in alto nella pagina ci sono i daily di dax e spur con le ipotesi di correzione sulle mm32 del daily......tengo tutto....peccato non sfruttare la vola......soffro e tifo fiducioso.....kuli blu!!! :D:D:D

:specchio:
1320165778vixweek1nov11.png

:eek::eek::eek:

Ma che è???? Sembra di stare a lascia o raddoppia :wall::wall::wall:..........per me rimane rumore, rumore rumore :D:D........diciamo le nuvole dopo la tempesta......ma apparirà un pò di sole :eek::eek::eek: (ollyyyyy :D:D)

panoramica della pazzia.......
1320422758ndxweek04nov11.png

lo shuttle verso i 2400........se rompesse ste quote :eek::eek:.....consiglio una visione del mensile :cool:

Angela è alle prese con una strenua difesa della mmblu sul weekly......ed ha lasciato una bella ombra sotto
1320422894daxweek04nov11.png

bello il vix...... la mmblu ce l'ha sopra......e come mi auguravo......dovrebbe lasciare na bella ombretta anche lui....e provare nei prox mesi l'attacco alla rossa con contestuale virata della blu
1320423089vixweek04nov11.png

lo spur spaventa per le analogie con il dicembre 08 (analogie cerchiate).......ma grazie al mio tifo:D seguirà il percorso tracciato in blu :p:p
1320423223spxweek04nov11.png

....infine segnalo i futuri padroni del mondo.....a scapito di zilvio:-o angela:-o e nanozy:-o......mi sembra abbiano smaltito le euforie passate........sono carini e pronti.....per la consacrazione :D
1320423656ssecweek04nov11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto