"Anticiclico"

stupendo thread
anche perché sei un signore :-o:-o

:VCiao Umbo :D :up::up:

Un signore???
:eek::eek::eek:
Se chiedi allo ziOlly ti direbbe che sono il "signore degli orelli" :eek: :wall::wall::wall: :D:D

Intanto ieri sera han fatto i cani......ma mi puzza sto ribasso.....me sembra pilotato :D....7 candeline orarie negative, belle regolari.....mah.....per me rimane rumore

Intanto il nostrano reagisce.......ocio.......

1318926376screenhunter01oct.1810.25.jpg

e se non collassano........si incroceranno delle medie che non lo fanno da tempo ;)

infatti han fatto gli strunz :wall::wall: :D

....cmq in base a quanto sopra....e sotto:D......questo dovrebbe essere "rumore"..........il Vix per me è diretto a 25 scarsi (dove spero di alleggerire i tioli).......oggi spero in un close sotto 31,81.....sopra mi pruderebbe il kuletto :-o

1318867095vixweek17ott11.png

:D:D

se confermano quella shadow in alto e close settimanale sotto 31,8.........sarà un ottimo segnale :-o

waiting for 24,8 :eek:........e magari la bollinger bassa.....se deciderà di tornare a farsi vedere :-o

1319012662vixweek19ott11.png

:D:D

se confermano quella shadow in alto e close settimanale sotto 31,8.........sarà un ottimo segnale :-o

waiting for 24,8 :eek:........e magari la bollinger bassa.....se deciderà di tornare a farsi vedere :-o

1319012662vixweek19ott11.png

qui ottimo segnale con close del weekly a 31,32.......e bellissima shadow in alto.......questa settimana deve essere di conferma :p

dici che la 32 e la 16 incrocieranno? al ribasso? :rolleyes:

mah.....se fanno "La BOLLA" come dicevo pagine indietro.....le due medie incroceranno.....ma ci vuole tempo.....intanto vorrei vedere il valore della 32 (vix a 24,9 circa).....a quel punto mi metterei flat ;)....

intanto lo shuttle è atteso al test dei max....

1319469928ndxweek24ott11.png

....ed il Jones Down:D è arrivato nei pressi della mm rossa.....potrebbe fingere di sfondarla nei prox giorni......poi traccheggiare.....e quindi dirigersi verso la trendina rossa in alto :eek::eek:......nel pessimismo :cool:

1319470119djweek24ott11.png

;)

:D:D:D

..e da Cape Canaveral si sono ricordati anche di Angela:D:D.....come si diceva sopra.....
ora potrebbe zigzagare un pò.......ma tra alti e bassi....la solita mmrossa è alla portata :cool:
1318841754daxweek17ott11.png

:ciao:

se Angelona ha finito di litigare con la sua mm blu dove cozza dalla settimana scorsa......beh, la mmrossa diventa un must :D:D......e sul daily non trovo nulla fino a chiusura gap in alto :eek::eek:

1319470557screenhunter01oct.2417.30.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto