Allachetichella
Forumer storico
mi hanno addirittura anticipato.se hanno chiuso bene, altrimenti prox settimana 15500-15600avrei 15800-16000 per prox settimana.
i bancari sono entrati in fase chiusura intermedi...
mi hanno addirittura anticipato.se hanno chiuso bene, altrimenti prox settimana 15500-15600avrei 15800-16000 per prox settimana.
i bancari sono entrati in fase chiusura intermedi...
aprile dal 2000 ad oggi ha sempre (tranne una volta forse) fatto massimi vicini (a volte anche superiori) a quelli di marzo quindi almeno un 16800 in aprile me l'aspetto ma poi negatività fino a giugno.......mi sono accorto adesso del tuo messaggio
intanto hanno sverniciato la mia ipotesi di stamane e......
.....mi stanno picchiando forte ......
mi hanno addirittura anticipato.se hanno chiuso bene, altrimenti prox settimana 15500-15600
aprile dal 2000 ad oggi ha sempre (tranne una volta forse) fatto massimi vicini (a volte anche superiori) a quelli di marzo quindi almeno un 16800 in aprile me l'aspetto ma poi negatività fino a giugno...
ricordati che il giorno prima avevamo fatto 1% meglio degli altri quindi abbiamo solo recuperato con la discesa di ieri...dax a parte siamo in linea con cac e stoxx e sovraperformiamo da mesi la spagna...fino a ieri ero convintissimo dei 18
ma sta debacle solo nostra mi ha aperto dei ???
ricordati che il giorno prima avevamo fatto 1% meglio degli altri quindi abbiamo solo recuperato con la discesa di ieri...dax a parte siamo in linea con cac e stoxx e sovraperformiamo da mesi la spagna...
io almeno il pull a 17400 mi aspettavo...anche perchè da settembre a dicembre secondo me rischiamo cartelle a livello ciclico mondiale...
lo so lo so.....ma più che l'indice guardo i singoli bancari e lo spread......e non mi son piaciuti pe niente
cmq vedremo...... un pò di fiducia l'ho ancora.....quando svanirà anche quella probabilmente saremo in fondo
già ....se guardi indietro sotto 16050 io avevo 15700
bon .....mi hanno aperto come una mela......anche perchè l'errore è stato grosso......dare fiducia ad un mercato sulla base della forza di altri mercati è un grosso errore
cmq i 15700 li abbiam visti.....ed adesso, ammesse anche escursioni più pesanti, si dovrebbe costruire una ripartenza
io ho chiuso tutto lo short sul verduraio e reversato metà posizione a 475continuo da quanto scritto ieri......continua l'agonia..........e guardando il grafo daily, vorrei sottolineare quelle antennine fuori bollinger che per me son sempre un allarme.......valutando il passato e non escludendo ulteriore debolezza , direi che un mille punti comodi dalla BB- non sono un'eresia.....poi vedremo come li sviluppano