"Anticiclico"

:bow::bow::bow:....mi sono accorto adesso del tuo messaggio

intanto hanno sverniciato la mia ipotesi di stamane e......
.....mi stanno picchiando forte :sad::sad:......
aprile dal 2000 ad oggi ha sempre (tranne una volta forse) fatto massimi vicini (a volte anche superiori) a quelli di marzo quindi almeno un 16800 in aprile me l'aspetto ma poi negatività fino a giugno...

fino a ieri ero convintissimo dei 18 :rolleyes:

ma sta debacle solo nostra mi ha aperto dei ??? :(
ricordati che il giorno prima avevamo fatto 1% meglio degli altri quindi abbiamo solo recuperato con la discesa di ieri...dax a parte siamo in linea con cac e stoxx e sovraperformiamo da mesi la spagna...
io almeno il pull a 17400 mi aspettavo...anche perchè da settembre a dicembre secondo me rischiamo cartelle a livello ciclico mondiale...

ricordati che il giorno prima avevamo fatto 1% meglio degli altri quindi abbiamo solo recuperato con la discesa di ieri...dax a parte siamo in linea con cac e stoxx e sovraperformiamo da mesi la spagna...
io almeno il pull a 17400 mi aspettavo...anche perchè da settembre a dicembre secondo me rischiamo cartelle a livello ciclico mondiale...

lo so lo so.....ma più che l'indice guardo i singoli bancari e lo spread......e non mi son piaciuti pe niente :wall:

cmq vedremo......;) un pò di fiducia l'ho ancora.....quando svanirà anche quella probabilmente saremo in fondo :lol:

già :(....se guardi indietro sotto 16050 io avevo 15700 :wall::wall:

bon :wall::wall::wall:.....mi hanno aperto come una mela:sad::sad:......anche perchè l'errore è stato grosso......dare fiducia ad un mercato sulla base della forza di altri mercati è un grosso errore:wall::wall:

cmq i 15700 li abbiam visti.....ed adesso, ammesse anche escursioni più pesanti, si dovrebbe costruire una ripartenza :rolleyes:

bon :wall::wall::wall:.....mi hanno aperto come una mela:sad::sad:......anche perchè l'errore è stato grosso......dare fiducia ad un mercato sulla base della forza di altri mercati è un grosso errore:wall::wall:

cmq i 15700 li abbiam visti.....ed adesso, ammesse anche escursioni più pesanti, si dovrebbe costruire una ripartenza :rolleyes:

continuo da quanto scritto ieri......continua l'agonia:sad:..........e guardando il grafo daily, vorrei sottolineare quelle antennine fuori bollinger che per me son sempre un allarme.......valutando il passato e non escludendo ulteriore debolezza :wall:, direi che un mille punti comodi dalla BB- non sono un'eresia.....poi vedremo come li sviluppano :rolleyes: ;)

1333447387screenhunter01apr.0311.56.jpg

continuo da quanto scritto ieri......continua l'agonia:sad:..........e guardando il grafo daily, vorrei sottolineare quelle antennine fuori bollinger che per me son sempre un allarme.......valutando il passato e non escludendo ulteriore debolezza :wall:, direi che un mille punti comodi dalla BB- non sono un'eresia.....poi vedremo come li sviluppano :rolleyes: ;)

1333447387screenhunter01apr.0311.56.jpg
io ho chiuso tutto lo short sul verduraio e reversato metà posizione a 475
mi tengo secondo trancia a 15000 circa e stoppo con chiusure weekly sotto 14500

ho preso pure un po di ISP a 1.279 raddoppio a 1,19 stop sotto 1.15

Users who are viewing this thread

Back
Alto