"Anticiclico"

era proprio quello che volevo scrivere ;)
se innescano acquisti non programmati....vedi ricoperture sciott......il 15% dovrà calcolarsi da dove si fermano :cool:

....in effetti era tutto previsto :eek::eek: :D:D:D
http://www.investireoggi.it/forum/2462623-post188.html

:D:D:D:D scherzo naturalmente.......però ho avuto kulo :cool:;)

non penso quelli sono già scattati + volte da febbraio...

per me facciamo il max dei prossimi 2-3 mesi almeno tra questa settimana (tipo domani pomeriggio o giovedì) o massimo la prossima...

oggi mi son guardato un pò de robba :D:D:D

....ok dicevo che è presto per pensare a short di posizione....e lo ribadisco...:D
guardo il mio preferito....lo shuttle....ed esso:rolleyes: è in volo:D....tirato certo....ma secondo me i suoi obiettivi sono sopra le quote attuali....per questo ho tirato delle trend sia sul weekly che sul monthly.....
per short che vadano oltre 2 o 3 giorni terrei sempre d'occhio la mm nera sul settimanale di cui si vede l'ultimo valore ;)
1332087434nasdaq100mens032012.png

1332087455nasdaq100settmar12.png

....poi mi son guardato il nostrano....dato che posseggo notevoli quantità di bancazze de noaltri :sad::help::D.....
ed anche qui, nonostante la schifezza:sad: se paragonato agli indici mondiali (aggiungerei "zioporko")......anche da noi dicevo, la situazione non mi sembra grave, anzi:eek:......
.....se chi ha corso prende fiato, noi di certo non saliremo.....però adesso abbiamo a supporto delle medie importanti....sul mensile la solita nera che passa a 16050.....sul settimanale in primo luogo la nera a 16400 circa e, male che vada, in seconda battuta la blu sopra 15700.......
.....se invece, come penso io, si continua la salita, questa settimana si rompe la mm verdina sul settimanale, magari poi la si testa nello storno, e poi vacca la troja ci si dirige verso i target veri tra i 18000 ed i 18900......target che si ricavano dalle trend tracciate o dalla mm blu sul mensile.

1332088235ftsemibindexmensmar12.png

1332088249ftsemibindexsettmar12.png

....questo è ciò che vedo io.....e se lo vedo io solo quasi quasi mi va meglio così :D:D:D:lol:......ma come qualcuno sa io porto gli occhiali e perciò a volte non vedo un kazz :wall::D.........quindi se ho ragione bene....altrimenti pago le conseguenze :D......perciò cari amici dell'adusbef andate a FKL:eek::eek: :D:D

.....continuo a pensare che non sia il momento per short di posizione :-o......

......questo è lentino, ma è già abbastanza scarico ;)

1332949737nysi27mar12.png

.....se chi ha corso prende fiato, noi di certo non saliremo.....però adesso abbiamo a supporto delle medie importanti....sul mensile la solita nera che passa a 16050.....sul settimanale in primo luogo la nera a 16400 circa e, male che vada, in seconda battuta la blu sopra 15700.......
.....se invece, come penso io, si continua la salita, questa settimana si rompe la mm verdina sul settimanale, magari poi la si testa nello storno, e poi vacca la troja ci si dirige verso i target veri tra i 18000 ed i 18900......target che si ricavano dalle trend tracciate o dalla mm blu sul mensile.

....intanto, come da nickname, la mia previsione sul breve è stata cannata:wall::D......ed infatti pago pegno:sad:

.....resta buona la prima ipotesi, cioè quella che mi piaceva meno :rolleyes:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto