"Anticiclico"

sacrosante parole :bow::bow:

MINIFTMIB.png

belli scarichi per ripartire :-o:-o

....vediamo intanto se bastano i 1340 di ieri.....o magari qualcosa sotto di oggi :rolleyes:

.....adesso faccio una considerazione personalissima.......perchè leggo da molte parti di prepararsi a cose drammatiche......sconquassi globali.....indici a 2 cifre:D:D :eek:......etc etc ......
......il dramma dell'anno scorso sui mercati è stato pesante......molto pesante......in discussione c'era e c'è ancora il sistema finanziario.......non è stata una crisi "azionaria".......in discussione c'erano anche i Bond:help:.........però qualcosa......giusto , sbagliato, drogato, falso etc.......non lo so.....ma è successo e gli indici sono ripartiti.........
....adesso son passati 5 Mesi dai minimi in Usa......e secondo me è prematuro voler vedere catastrofi globali......il ribasso vero che c'è stato lo scorso anno è troppo "fresco".......e ci vorranno ancora mesi di rialzi......magari deboli.....magari un laterale......ma non starei ad aspettare tracolli fino all'estate......anche fossimo ancora dentro un bear market secolare come si legge in giro.....E' PRESTO ZIOPORKO :D:D:D

1331114081nyseweek06mar12.png

ecco.....poi da ieri magari è iniziato un orso brutto e cattivo.....ma io la penso così :lol:
;)
io nn capisco un kaiser
ma cmq lo giri li vedo cotti
ci potrebbe stare un giretto solla bollinger superiorea 1405 daily 1425 weekly
ma sarebbe solo il canto del cigno

Allegati

• ScreenHunter_01 Mar. 13 17.03.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 13 17.03.gif
    65,8 KB · Visite: 225
  • ScreenHunter_02 Mar. 13 17.05.gif
    ScreenHunter_02 Mar. 13 17.05.gif
    51,1 KB · Visite: 215
invece questo me pare sul trampolino di lancio
potrebbe trakeggiare un pokino ancora in area 78/80
ma entro l'estate un giro a 88 lo vedo "sicuro"

Allegati

• ScreenHunter_03 Mar. 13 17.07.gif
    ScreenHunter_03 Mar. 13 17.07.gif
    54,6 KB · Visite: 214
  • ScreenHunter_04 Mar. 13 17.11.gif
    ScreenHunter_04 Mar. 13 17.11.gif
    72,6 KB · Visite: 220
io nn capisco un kaiser
ma cmq lo giri li vedo cotti
ci potrebbe stare un giretto solla bollinger superiorea 1405 daily 1425 weekly
ma sarebbe solo il canto del cigno

ciao Alex:V.....sono della tua che siano cotti :up:
ma credo che faranno qualche salto prima dello storno......lo metto in grassetto perchè secondo me sarà solo quello......per le motivazioni esposte sopra.....per me è presto per crolli......quindi una decina di punti percentuali dovrebbero bastare....;)

....riguardo al cross anche secondo me proseguirà il rafforzamento di medio termine intrapreso lo scorso anno.......ma come abbiamo già visto.......la correlazione dollaro forte borse deboli non è sempre valida.......il perchè lo spiegherei con il carry in zona euro, che non era possibile fino allo scorso anno ;):up:

ma credo che faranno qualche salto prima dello storno......lo metto in grassetto perchè secondo me sarà solo quello......per le motivazioni esposte sopra.....per me è presto per crolli......quindi una decina di punti percentuali dovrebbero bastare....;)

....riguardo al cross anche secondo me proseguirà il rafforzamento di medio termine intrapreso lo scorso anno.......ma come abbiamo già visto.......la correlazione dollaro forte borse deboli non è sempre valida.......il perchè lo spiegherei con il carry in zona euro, che non era possibile fino allo scorso anno ;):up:
condivido su tutta la linea

storno tra il 10 e il 15% massimo...prima di ultima leg rialzista

un decino è poco per come lo vedo io
io avrei area 1170-1180 come punto di arrivo

visss
sta fuore dalle bolle ... e non ci resta secondo me
un giro in area 23/25 è alle porte

ma io nn ci capisso un casso

Allegati

• ScreenHunter_05 Mar. 13 17.18.gif
    ScreenHunter_05 Mar. 13 17.18.gif
    40,5 KB · Visite: 178
ciao ALLALLALLONGG :D:D:D
zio pera il long di ieri a 16370 a copertura dello short dax mi sta davvero salvando le chiappette!!! comunque se guardi domani possibili massimi da settembre su tutti gli indici...se solo noi ci muovessimo...1,75% a noi e 0,4% agli inglesi e ci siamo

gli iberici sono cotti da settimane invece...bonos docet

Users who are viewing this thread

Back
Alto