io nn capisco un kaiser....vediamo intanto se bastano i 1340 di ieri.....o magari qualcosa sotto di oggi
.....adesso faccio una considerazione personalissima.......perchè leggo da molte parti di prepararsi a cose drammatiche......sconquassi globali.....indici a 2 cifre ......etc etc ......
......il dramma dell'anno scorso sui mercati è stato pesante......molto pesante......in discussione c'era e c'è ancora il sistema finanziario.......non è stata una crisi "azionaria".......in discussione c'erano anche i Bond.........però qualcosa......giusto , sbagliato, drogato, falso etc.......non lo so.....ma è successo e gli indici sono ripartiti.........
....adesso son passati 5 Mesi dai minimi in Usa......e secondo me è prematuro voler vedere catastrofi globali......il ribasso vero che c'è stato lo scorso anno è troppo "fresco".......e ci vorranno ancora mesi di rialzi......magari deboli.....magari un laterale......ma non starei ad aspettare tracolli fino all'estate......anche fossimo ancora dentro un bear market secolare come si legge in giro.....E' PRESTO ZIOPORKO
ecco.....poi da ieri magari è iniziato un orso brutto e cattivo.....ma io la penso così
io nn capisco un kaiser
ma cmq lo giri li vedo cotti
ci potrebbe stare un giretto solla bollinger superiorea 1405 daily 1425 weekly
ma sarebbe solo il canto del cigno
condivido su tutta la lineaciao Alex.....sono della tua che siano cotti
ma credo che faranno qualche salto prima dello storno......lo metto in grassetto perchè secondo me sarà solo quello......per le motivazioni esposte sopra.....per me è presto per crolli......quindi una decina di punti percentuali dovrebbero bastare....
....riguardo al cross anche secondo me proseguirà il rafforzamento di medio termine intrapreso lo scorso anno.......ma come abbiamo già visto.......la correlazione dollaro forte borse deboli non è sempre valida.......il perchè lo spiegherei con il carry in zona euro, che non era possibile fino allo scorso anno
condivido su tutta la linea
storno tra il 10 e il 15% massimo...prima di ultima leg rialzista
un decino è poco per come lo vedo iociao Alex.....sono della tua che siano cotti
ma credo che faranno qualche salto prima dello storno......lo metto in grassetto perchè secondo me sarà solo quello......per le motivazioni esposte sopra.....per me è presto per crolli......quindi una decina di punti percentuali dovrebbero bastare....
....riguardo al cross anche secondo me proseguirà il rafforzamento di medio termine intrapreso lo scorso anno.......ma come abbiamo già visto.......la correlazione dollaro forte borse deboli non è sempre valida.......il perchè lo spiegherei con il carry in zona euro, che non era possibile fino allo scorso anno
zio pera il long di ieri a 16370 a copertura dello short dax mi sta davvero salvando le chiappette!!! comunque se guardi domani possibili massimi da settembre su tutti gli indici...se solo noi ci muovessimo...1,75% a noi e 0,4% agli inglesi e ci siamociao ALLALLALLONGG
condivido su tutta la linea
storno tra il 10 e il 15% massimo...prima di ultima leg rialzista
dipende chi si vuol far vincere...detto questo vediamo dove si arriverà quando partirà la correzione e poi vedremo il da farsi...troppe elezioni in arrivo per puntare all'ottimismo